Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la risposta esatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

snake, la tua conoscenza sui picchiaduro è troppo elevata per noi comuni mortali

Comment

Questo è vero, ma Final Fight è un beat 'em up.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Anche se la pagina cade io la sto ancora seguendo. Purtroppo o si va in giochi che non ho mai fatto, o su pezzi di hardware troppo indietro con gli anni. Sono domande troooooppo da pro, fino ad ora non ne sapevo mezza
        Noooooooooooooo!

Mi è caduto un mito!

Comment

Certo che i mod li facevo più esperti nel settore, visto che hanno iniziato a giocare prima di me.
          sigpic

Comment

Beh non è che puoi pretendere che abbiano giocato tutto o eventualmente ricordino ogni cosa.... è praticamente impossibile
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Beh non è che puoi pretendere che abbiano giocato tutto o eventualmente ricordino ogni cosa.... è praticamente impossibile
              si infatti. tante cose le sapevo anche (GTA1 l'ho giocato, ad esempio) ma semplicemente son state rimosse, è passato troppo tempo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Devo cambiare domanda o no, allora?
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Meglio di si
                  .sigpic.

Comment

Molto bene. Ditemi il nome ed il gioco di provenienza della ragazza che ho in avatar.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Molto bene. Ditemi il nome ed il gioco di provenienza della ragazza che ho in avatar.
                      non so se è il design a ricordarlo, ma a sembra eva di mgs3, solo disegnata da un altro

Comment

Sbagliato. Posso dirvi che è di un gioco sviluppato da Grasshopper.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Anche se non l'ho giocato, mi sembra la donna del protagonista di Shadows of the damned
                          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Anche se non l'ho giocato, mi sembra la donna del protagonista di Shadows of the damned
                            Paula? Io la ricordo mora e con i capelli corti, sinceramente

Comment

Sbagliato.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Paula? Io la ricordo mora e con i capelli corti, sinceramente
                                Sui giochi Grasshopper Manufacture sono impreparatissimo , ho preso solo Killer is dead, comunque è vero il taglio è diverso, ma dal trailer che ho visto ricordavo avesse i capelli chiari, va beh tanto ho cannato ugualmente
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X