Gelly, non dovresti fare tu la domanda adesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la risposta esatta
Collapse
X
-
Non si deve aspettare la conferma definitiva da chi ha fatto la domanda?
Oh well, nel primissimo GTA quando investivi un gruppo di preti appariva a schermo una scritta, quale?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho appena controllato e no, c'è un scritta particolare che esce solo se investi un gruppo di preti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa era solo con preti? Perché io mi ricordo che usciva una scritta anche in altre occasioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo appena controllato e no, c'è un scritta particolare che esce solo se investi un gruppo di preti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe non è Kill Frenzy allora è Gouranga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSteel Battalion
E questo è il controller
Spoiler:
E' uscito l'anno scorso Steel Battalion Heavy Armor per kinect di From Soft(schifezza ovviamente).
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioindizio? non che abbia possibilità ma tanto per riuppare la pagina e non farla cadere nel dimenticatoio...
Comment
-
Anche se la pagina cade io la sto ancora seguendo. Purtroppo o si va in giochi che non ho mai fatto, o su pezzi di hardware troppo indietro con gli anni. Sono domande troooooppo da pro, fino ad ora non ne sapevo mezzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment