Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la risposta esatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sbagliato. Posso dirvi che è di un gioco sviluppato da Grasshopper.
    Ricordo una ragazza notevole in uno sfondo di No More Heroes.

Ma non avendoci mai giocato, non potrei indovinare il nome senza googlare.

Sempre che sia lei!

Comment

E' lei, ma voglio il nome.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Senza googlare non saprei dirtelo.

Comment

Ho regalato l'action figure della signorina Sylvia Christel ad un amico.

Credo sia proprio lei, visto che il suddetto regalo la riproduceva nell'esatta posa del tuo avatar, solo che nella tua foto non si vede che si sta strusciando amabilmente su un'allegra spada futuristica....

Comment

Finalmente, a te. (Voglio quella cazzo di action figure ma costa un occhio della testa.)
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ho regalato l'action figure della signorina Sylvia Christel ad un amico.

Credo sia proprio lei, visto che il suddetto regalo la riproduceva nell'esatta posa del tuo avatar, solo che nella tua foto non si vede che si sta strusciando amabilmente su un'allegra spada futuristica....
              Grande!!!

Comment

Se vi racconto come l'ho avuta, ridete.

Visto che sono una merda nel proporre quesiti in questo tipo di giochi, vediamo se riesco a farne una decente su un'ester egg.

Se giocate a Metal Gear Solid, avendo una memory card con installato un'altro gioco famosissimo, quando parlate con Psycho Mantis prima della boss-fight, giusto per dimostrarvi che legge davvero la vostra mente, vi dirà "You like ......., don't you?" riferendosi a quel gioco. A me lo ha detto per un gioco in particolare che avevo salvato, ma siccome da quel che ho saputo pare che lo faccia riferendosi a 5 giochi in totale, se rispondete uno di quelli dell'elenco allora per me va bene.

Di che gioco si tratta?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Se vi racconto come l'ho avuta, ridete.

Visto che sono una merda nel proporre quesiti in questo tipo di giochi, vediamo se riesco a farne una decente su un'ester egg.

Se giocate a Metal Gear Solid, avendo una memory card con installato un'altro gioco famosissimo, quando parlate con Psycho Mantis prima della boss-fight, giusto per dimostrarvi che legge davvero la vostra mente, vi dirà "You like ......., don't you?" riferendosi a quel gioco. A me lo ha detto per un gioco in particolare che avevo salvato, ma siccome da quel che ho saputo pare che lo faccia riferendosi a 5 giochi in totale, se rispondete uno di quelli dell'elenco allora per me va bene.

Di che gioco si tratta?
                  dovrebbe essere un gioco konami per ps1, vero?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

credo sia castlevania

Comment

7 minuti per avere la risposta esatta.
                      Il che dimostra quanto sia pippa a fare queste domande, quando i quesiti di Snake vengono risolti mediamente in 4-5 gg (lavorativi)

Giustissimo Uloz, a me era comparso per Castelvania, ma pare valesse anche per altri giochi Konami quali Silent hill, Suikoden e qualche altro (se avevi qualcuno di calcio, PM ti diceva che eri un football player, se non erro)

A te, Ulozzino.

PS: Snake, se vuoi la figure di Sylvia....dimmi il tuo budget che se la trovo te la spedisco, seriously.

Comment

Fanculo, giuro che lo ricordavo pure
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Fanculo, giuro che lo ricordavo pure
                          Mi hai deluso. Dal Fan n.1 di MGS mi aspettavo che fossi tu

Scusami, non ho fatto in tempo a rispondere al tuo quesito sul gioco se fosse o meno konami (ovviamente era sì), che Uloz ti ha uccellato.

Bravo Uloz, blame on me per questo record negativo

Comment

Come si chiama la cartuccia più rara e dal valore più elevato esistente per NES ??

Comment

Nintendo World Championship?

(Mi viene a mente la puntata dell'AVGN)
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

yep, anche io imparato questa cosa con quella puntata

Comment

Working...
                                X