Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 per Ellie, purtroppo non ho giocato Silent Hill, però voglio far passare Ellie perchè raramente ci si affeziona ad un personaggio dei videogiochi

Comment

• 3 a James.
      Personaggio unico, indubbiamente il miglior protagonista di tutta la serie (se non di tutto il genere), con una psiche tanto immensa quanto disturbata e brillantemente analizzata.
      Affronta praticamente tutte le rappresentazioni delle fobie umane ma, a differenza di altri futuri personaggi che prenderanno il suo posto, si ritrova faccia a faccia con quello che è il suo più grande, personalissimo, incubo: l'amore. O meglio, il dolore eterno.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• James Sunderland 3.

Ellie è un'ottimo personaggio, l'ho molto apprezzato, ma James semplicemente l'asfalta.

L'emblema delle debolezze umane, il suo percorso lungo le stradine di Silent hill è una lenta e dolorosa forma di redenzione, necessaria per scrollarsi di dosso gli scheletri dell'armadio che gli impediscono di andare avanti nella sua vita.

D'altronde, l'ho puire scritto nella mia recensione ma l'unico che se l'è cagata è il buon Dragon...

Onore al merito per ellie, by the way

Comment

• 2-1 per James, non avendo giocato Last Of Us.

Visto che molto probabilmente passerà, mi tengo le argomentazioni più solide per i prossimi turni.
          Probabilmente la più grande operazione di destrutturazione psicologica in ambito horror (e non solo) nel campo dei videogames. Alienante, malato e distorto, il tutto così terribilmente umano. SH2 rispecchia nel suo protagonista un conseguimento dell'orrore visivo e sensoriale che ben poche produzioni cinematografiche possono vantare.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            James Sunderland 3.

Ellie è un'ottimo personaggio, l'ho molto apprezzato, ma James semplicemente l'asfalta.

L'emblema delle debolezze umane, il suo percorso lungo le stradine di Silent hill è una lenta e dolorosa forma di redenzione, necessaria per scrollarsi di dosso gli scheletri dell'armadio che gli impediscono di andare avanti nella sua vita.

D'altronde, l'ho puire scritto nella mia recensione ma l'unico che se l'è cagata è il buon Dragon...

Onore al merito per ellie, by the way
            Recensione, foppa? Qui su GS?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Recensione, foppa? Qui su GS?
              solo nel torneo recensioni, nulla di ufficiale, eh!!!!

Comment

• Tecnicamente vinsi tu, peccato che a quel punto la vittoria valesse meno di un buono sconto per il mcdonald's, come più o meno qualsiasi contest creato da utenti su GS/DBA. lulz
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Lo so Dragon, il bello era partecipare per il gusto di parlare dei miei giochi preferiti...vincere o non vincere non contava nulla. E proprio per fare meglio la recensione ho rigiocato in quell'occasione SH2, quindi ho rinfrescato i ricordi dell'impatto del personaggio di James, motivo per cui non ho avuto dubbio alcuno nel dargli i 3 punti contro un personaggio tutt'altro che male.

Era passato troppo dalla prima giocata, ed almeno ho avuto occasione di avere un finale diverso dal primo

Che gioco ragazzi, ne sfornassero altri di quello stampo.

Comment

• Visto che l'esito dello scontro è ormai scontato, do 3 punti a Ellie.
                    Ottima new entry, voglio che lasci il torneo con qualche punto in più.
                    sigpic

Comment

• Ellie 7
                      James 11

Victor Sullivan (Uncharted)
                      Spoiler:

Vs

Big Boss (Metal Gear Solid)
                      Spoiler:
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• 3 a Big Boss.
                        Sullivan lo trovo davvero simpatico, ma il suo avversario è decisamente troppo per lui.
                        sigpic

Comment

• Decisamente 3 a Big Boss, troppo più caratterizzato di Sully. Inoltre è proprio il tipo di personaggio che è di tutt'altra caratura e ha un'influenza su tutti i personaggi del suo brand così grande da mutare le loro motivazioni e ideologie.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 3 a Big Boss. Per quanto in Uncharted 3 la figura di Victor sia stata approfondita, il suo avversario è di un altro pianeta, non c'è molto da aggiungere.
                            Drebin_eye

Comment

• Visto che vincerà Big Boss do 2 punti a Sullivan.

Comment

• Non c'è proprio partita, 3 punti a big boss.

Sully è un'adorabile cialtrone, la spalla ideale di Drake in Uncharted, che ispira simpatia ad ogni battuta, ed ha anche un buona caratterizzazione nella serie.

Big Boss è semplicemente di un'altro pianeta, e mi dilungherò nel commento su di lui nei prossimi turni.

Comment

Working...
                                X