2 a Payne.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
Ma chi è l'agente bekowski? L'ho anche giocato LA Noir, ma non lo ricordo proprio Se è il partner che ti arriva durante l'avventura, e ho quindi inquadrato bene chi sia, allora dò 2 punti a lui. Più che altro perchè il principe (nuovo o vecchio che sia) è semplicemente un personaggio inutile.
Link e Max... son due personaggi grandiosi, ma facenti parte di un genere di trama troppo diverso per poter dire chi è meglio di un altro. E, ebbene si, vado a dare il 2 a Link proprio per l'importanza che ha nel mondo, oltre che nel suo semplice gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Piuttosto a senso unico questi scontri.
Per quanto abbia apprezzato the darkness, sia il gioco che il fumetto, e amo l'idea dietro la tenebra, qui stiamo parlando di guybrush treepwood. Non dovrei nemmeno precisare perchè merita 3 punti contro il 99% dei personaggi esistenti.
Questo anche credo sia a senso unico. Per quanto fisher sia la leggenda dello stealth, Terra è uno dei migliori protagonisti di uno dei migliori final fantasy di sempre. Diciamo 2 punti a lei, va.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio2 punti a Jackie
3 punti invece a Sam Fisher
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNe deduco che tu abbia giocato FF VI in un passato recente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment