3 a Kratos, il secondo lo salto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
-
Non voterò mai Slender quindi 3 a Kratos.
The Last of Us non l'ho giocato, quindi 2-1 per Urdnot Wrex.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Suvvia, due scontri bastardi.
Allora, partendo dal presupposto che, assieme a sephiroth, kefka è forse uno degli unici cattivi decenti della saga di FF... Ma non voglio dargli il punteggio pieno. E non perchè amo uncharted, sono meno cieco di così, ma perchè naughty dog si è fatta un mazzo tanto a cercare una bravissima attrice e a far recitare in una maniera mai vista ogni modello di personaggio in ogni suo gioco. Elena, come tanti personaggi dei giochi naughty dog, sono un livello oltre di realismo rispetto ai concorrenti, e già solo per questo non merita di rimanere a 0. Facciamo 2 a kefka.
Qui invece non saprei proprio. Da un lato c'è uno dei personaggi miei preferiti di sempre, e dall'altro uno dei personaggi che più mi colpì da bambino. Il tentacolo viola, come Elena, non merita assolutamente di restare a 0. 2 a big bossFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Al di là dell'ottima motion capture, Elena non m'ha detto molto. Poi non so se ne sequel venga approfondita, ma tant'è. Kefka è la macchietta perfetta.
3 per Kefka.
Big Boss è un grande personaggio e merita di passare. Però Tentacolo Viola non lo lascio a 0.
2 a Naked.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Oh che peccato che il tentacolino sia stato sorteggiato al primo turno con uno dei favoriti per la vittoria finale, darei pareggio anche perchè mi sembra che nell'ultima edizione Boss sia arrivato tra i primi 4, quindi salto.Last edited by ObsCorey89; 28 September 2013, 14:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAl di là dell'ottima motion capture, Elena non m'ha detto molto. Poi non so se ne sequel venga approfondita, ma tant'è. Kefka è la macchietta perfetta.
3 per Kefka.
Big Boss è un grande personaggio e merita di passare. Però Tentacolo Viola non lo lascio a 0.
2 a Naked.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra non voglio causare un dibattito su elena, anche perchè non so quale hai giocato, ma diciamo che nei sequel elena passa da fidanzata, ad ex, a moglie a ex-moglie. Che poi, per me, è la vera storia portante tra tutti gli Uncharted. Era giusto una precisazione, di certo non cerco di far cambiare idea su qualcunoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment