Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Kratos, il secondo lo salto.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• 3 a Kratos.
      3 a Joel, non sono un grande fan di Mass Effect e probabilmente non giocherò mai il terzo capitolo, quindi mi spiace per Wrex.
      Drebin_eye

Comment

• 3 a Joel.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Salto entrambi. Non ho giocato the last of us e kratos è un personaggio inutile.

Comment

• Non voterò mai Slender quindi 3 a Kratos.
            The Last of Us non l'ho giocato, quindi 2-1 per Urdnot Wrex.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 2 a 1 per Kratos.
              Salto l'altro dato che tlos non l'ho giocato e di mass effect ho giocato solo al primo.

Comment

• Mi son perso l'unico scontro di cui conoscevo entrambi i partecipanti.
                2 a Wrex.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Slenderman 1
                  Kratos 23

Joel 18
                  Wrex 6

Elena Fisher (Uncharted)

Spoiler:

VS

Kefka Palazzo (Final Fantasy VI)

Spoiler:

Big Boss (Metal Gear Solid)
                  Spoiler:

VS

Purple Tentacle (Maniac Mansion)
                  Spoiler:
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Suvvia, due scontri bastardi.

Allora, partendo dal presupposto che, assieme a sephiroth, kefka è forse uno degli unici cattivi decenti della saga di FF... Ma non voglio dargli il punteggio pieno. E non perchè amo uncharted, sono meno cieco di così, ma perchè naughty dog si è fatta un mazzo tanto a cercare una bravissima attrice e a far recitare in una maniera mai vista ogni modello di personaggio in ogni suo gioco. Elena, come tanti personaggi dei giochi naughty dog, sono un livello oltre di realismo rispetto ai concorrenti, e già solo per questo non merita di rimanere a 0. Facciamo 2 a kefka.

Qui invece non saprei proprio. Da un lato c'è uno dei personaggi miei preferiti di sempre, e dall'altro uno dei personaggi che più mi colpì da bambino. Il tentacolo viola, come Elena, non merita assolutamente di restare a 0. 2 a big boss
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Al di là dell'ottima motion capture, Elena non m'ha detto molto. Poi non so se ne sequel venga approfondita, ma tant'è. Kefka è la macchietta perfetta.
                      3 per Kefka.

Big Boss è un grande personaggio e merita di passare. Però Tentacolo Viola non lo lascio a 0.
                      2 a Naked.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Oh che peccato che il tentacolino sia stato sorteggiato al primo turno con uno dei favoriti per la vittoria finale, darei pareggio anche perchè mi sembra che nell'ultima edizione Boss sia arrivato tra i primi 4, quindi salto.
                        Last edited by ObsCorey89; 28 September 2013, 14:07.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• 3 a Kefka e 2 a big boss.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Al di là dell'ottima motion capture, Elena non m'ha detto molto. Poi non so se ne sequel venga approfondita, ma tant'è. Kefka è la macchietta perfetta.
                            3 per Kefka.

Big Boss è un grande personaggio e merita di passare. Però Tentacolo Viola non lo lascio a 0.
                            2 a Naked.
                            Ora non voglio causare un dibattito su elena, anche perchè non so quale hai giocato, ma diciamo che nei sequel elena passa da fidanzata, ad ex, a moglie a ex-moglie. Che poi, per me, è la vera storia portante tra tutti gli Uncharted. Era giusto una precisazione, di certo non cerco di far cambiare idea su qualcuno
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 2 a big boss perchè non conosco l'altro

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ora non voglio causare un dibattito su elena, anche perchè non so quale hai giocato, ma diciamo che nei sequel elena passa da fidanzata, ad ex, a moglie a ex-moglie. Che poi, per me, è la vera storia portante tra tutti gli Uncharted. Era giusto una precisazione, di certo non cerco di far cambiare idea su qualcuno
                                Ho giocato solo il primo. lol
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X