Ne ho letti tanti molto peggio a mio parere, e poi è più una menzione d'onore per far numero, tanto sappiamo già che il torneo lo vincerà Snake o Big Boss...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
Sono veramente tanti i personaggi già candidati, non mangiatemi se ne nomino uno già candidato, ma mi è impossibile ricordarli tutti tra quelli citati. Ah - e per inciso - mi avete già rubato tutti quelli che volevo nominare io, 'stardi.
Krelian - Xenogears
Terra - Final Fantasy VI
Albedo - Xenosaga
Jacqli - Ar Tonelico II Melody of Metafalica
The Boss - Metal Gear Solid 3 Snake Eater
Per adesso lascio questi. Diciamo che la maggior parte sono personaggi che nessuno conosce né si filerà di striscio nel corso del torneo, semplicemente voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Inoltre credo che i personaggi principali li abbiate detti già tutti quanti voi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ethan mars (heavy rain)
killer dell'origami (heavy rain)
claptrap (borderlands saga)
tommy vercetti (gta vice city)
principe (prince of persia 2008)
jin kazama (tekken saga)
Comment
-
Squall (Final Fantasy VIII)
Barret (Final Fantasy VII)
Pierce (Saint Row The third)
Link (Zelda)
Chrono (Chrono Trigger)
Yun Seong (SoulCalibur III)
Slender (Slenderman)
Dante (Devil May Cry)11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSir Daniel Fortesque (Medievil saga)
Abe (Oddworld saga)
Nemesis (Resident Evil saga)
Glados (Portal)
Corey Wilde (Obscure 2)
Unnamed (Gothic saga)
Agente 47 (Hitman saga)
Bernard (Maniac Mansion)
Comment
-
Ho cercato col motore e non ho trovato niente a riguardo, quindi spero di non fare doppioni. Nel caso, pardon.
Sam (Sam&Max)
Bosco (Sam&Max)
Jak (Jak&Daxter)
Daxter (Jak&Daxter)
Ratchet (Ratchet&Clank)
Clank (Ratchet&Clank)
Capitano Qwark (Ratchet&Clank)Last edited by loaldnt; 15 September 2013, 12:40.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Max e Sly ci sono già.
Il limite è stato raggiunto comunque, puoi modificare i tuoi due ma le candidature sono chiuse.Last edited by ~Snake Eater; 15 September 2013, 12:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMax e Sly ci sono già.
PS: siete degli scostumati, mettete Max senza mettere Sam
PPS: mi sa allora che non funziona benissimo la ricerca, perchè ho cercato "sly" e non mi era uscito nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment