Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

3 a X.

Devo ancora giocare a Borderlands 2 e Serious Sam non mi dice granché, passo.
    sigpic

Comment

2-1 a favore di X, giusto perchè Mafia 2 l'ho droppato presto e non conosco bene l'avversario.
      2-1 per Sam, per lo stesso motivo.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Ho giocato solo a Mafia 2 tra i giochi proposti ma devo ammetterr che vito scaletta non ha nulla di eccezionale, è il classico personaggio che vede nella mafia una possibilità di ricchezza facile quando la realtà è piú tragica, non conoscendo megaman se non per fama mi tocca dare 2 pt a Vito.

Vito 2- 1 Megaman
        .sigpic.

Comment

3-0 per Megaman X
          Non ho giocato borderlands 2 e sam non mi è mai piaciuto, passo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

2-1 per Megaman vista la sua importanza videoludica, per il secondo passo.
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

3 per X, visto che Vito è uno dei motivi per cui Mafia mi ha fatto cagare

3 a Jack, perchè in quel ruolo e nel suo contgesto l'ho trovato perfetto.

Comment

Non ho giocato Mafia II, ergo do un 2-1 tra X e Scaletta.

Idem il discorso per Borderlands 2, solo che Serious Sam, come personaggio, è tutta fuffa, quindi 2-1 tra Jack e Sam.
                Last edited by Sengu; 16 September 2013, 14:55.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

2-1 per Jack. E' divertente, basta e avanza in un gioco come Borderlands.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

2-1 per Megaman, non lo conosco benissimo ma purtroppo Vito non è caratterizzato benissimo, ci tengo a penalizzarlo un po'.
                    3-0 per Sam, ho sempre apprezzato il personaggio e il suo carisma, a mio parere entrambi i personaggi di questo scontro sono senza troppe pretese e hanno come scopo principale quello di divertire il giocatore con i loro tratti ironici. Vedendola così scelgo Sam tutta la vita anche perchè ci sono affezionato
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

3 ad X e 3 a Jack.

Già di per sé Mafia II non conta dei char ben caratterizzati, poi Vito è forse tra i peggiori.

Comment

2-1 per Vito
                        2-1 per Serious Sam

P.s. domanda ai moderatori: non potreste mettere in rilievo il thread? Già me l'ero perso...

Edit: thanks
                        Last edited by Pagan89; 16 September 2013, 22:06.

Comment

non voto il primo scontro perchè non ho mai giocato a mega man

3 a 0 per jack , personaggio di una malvagità e un senso dell umorismo incredibile
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scaletta vs X

1-3

Handsome Jack vs Serious Sam

1-3

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Scaletta vs X

1-3

1-3

- Ogni utente avrà 3 punti a disposizione e questi potranno essere spartiti a piacere tra i due personaggi (3-0 ; 2-1 ; 1-2 ; 0-3).

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                - Ogni utente avrà 3 punti a disposizione e questi potranno essere spartiti a piacere tra i due personaggi (3-0 ; 2-1 ; 1-2 ; 0-3).
                                Visto cosa succede a leggere il regolamento di fretta!

Scaletta vs X

0-3

1-2

Comment

Working...
                                X