Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
3-0 per Daxter tutta la vita.
Con mio sommo dolore non ho mai giocato Xenogears e To the moon mi ha emozionato come neanche i titoli tripla A hanno saputo fare, probabilmente se avessi conosciuto entrambi i giochi il punteggio sarebbe stato invertito, comunque 2-1 per Johnny.
3 punti al Fulmine Arancione, spalla comica a volte un po' troppo petulante ma che a conti fatti risulta riuscitissima, con un bel background e a cui è dedicato uno dei colpi di scena più idioti che abbia mai visto.
Non conosco Xenogears, mentre conosco bene la storia di Johnny, al quale non si può negare almeno un punto. La storia della sua vita è al contempo drammatica e dolce, e se ne viene coinvolti in maniera profonda. 2 punti dunque all'astronauta.
Salto il primo incontro dato che non conosco i 2 personaggi.
Per quanto riguarda il secondo scontro, mi dispiace per Alan wake, ma imho non c'è storia con Eddie.
2-1 per il metallaro capelluto.
3-0 per Kaim l'immortale, protagonista di uno dei pochi JRPG di qualità di questa generazione.
3-0 per Alan Wake, al contrario di molti ho adorato il gioco Remedy, sopratutto per i suoi rimandi a David Lynch.
Ho giocato solo saints row ma sinceramente Gat non lo trovo un personaggio interessante, è divertente si ma nulla di eccezionale passo entrambi gli scontri
Salto il primo scontro, droppato subito Saints Row per noia (strano ma vero), per il secondo non conosco bene Eddie ma penso che Alan Wake meriti, le sue idee e la storia che gli gira attorno per me valgono un 2-1 per lui.
Salto entrambi. Nel primo, non conosco il secondo personaggio. Mentre nel secondo, per un merito o per un altro, li reputo alla pari, quindi sarebbe inutile votare un pareggio
Comment