Non so come fa a non piacervi Gat...Anyway, 3-0 per lui e nel secondo scontro 3-0 per Alan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioNon so come fa a non piacervi Gat...Anyway, 3-0 per lui e nel secondo scontro 3-0 per Alan.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh, bisogna non aver giocato a Lost Odyssey per preferirlo a Kaim, onestamente.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
nel primo scontro 3 punti all'immortale, lost odissey é uno dei migliori giochi che ho avuto poi.
alan wake non l'ho giocato e nemmeno brutal legendOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
3-0 Kaim
Povero il mio Eddie, proprio contro Alan dovevi andare. 2-1 per lo scrittore.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Scontato 3-0 per Kaim.
3-0 per Alan, Brutal Legend non mi sta prendendo affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSalto entrambi gli scontri, non ne conosco mezzo.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment