Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Bene, grazie per l'aggiornamento dragon. 3 pt a Zack, ho vissuto la sua storia, il suo percorso... un personaggio che mi è piaciuto sin dall'inizio... protagonista di uno dei giochi preferiti di sempre... PARERE PERSONALE ovviamente
Aggiorno anche io. Per me è un scontro difficile, devo dire la verità, sono entrambi buoni personaggi. Facciamo 2 a trevis, ma proprio di poco poco poco.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Visto che abbiamo uno spareggio diretto in ogni caso, tanto vale che lo si faccia per entrambi gli scontri.
Votate colui che preferite in entrambi gli scontri, senza numeri ma dando una preferenza secca.
Questo turno del torneo finisce qua. Da ora in avanti avremo i ripescaggi, che permetteranno a personaggi penalizzati da un pessimo matchmaking di avere una seconda chance.
Ci prendiamo una piccola pausa per organizzare gli scontri, non appena saranno pronti vi daremo un po' di preavviso nel topic.
Last edited by Dragon Slayer; 03 November 2013, 19:33.
Comment