Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che i due sono ancora in parità dopo un giorno ho deciso di farli passare entrambi, prossimamente ci sarà il nuovo girone con un paio di regole nuove.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• me lo immaginavo

Comment

• Kojima World Order.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Passa Yukiko.
          last fm

Comment

• Cominciamo con il nuovo turno.

Visto che entriamo in una fase accesa del torneo, è doveroso argomentare in modo coerente la propria scelta.

The Boss (Metal Gear Solid)
            Spoiler:

Vs

Francis York Morgan (Deadly Premonition)
            Spoiler:
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Considero York un gran personaggio, ma ciò che rappresenta Boss e ciò che ha scelto di essere, anche a scapito della propria vita e immagine, è un qualcosa di davvero profondo e raro da trovare nel mondo videoludico. L'unico appunto che ho da fare è che ho sempre trovato un po' risicato il tempo che le è stato dedicato in Snake Eater.

Per questo motivo do 2-1 a The Boss.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sfida durissima, The boss è un personaggio immenso per l' abnegazione all' ideale di fedeltà alla patria, ideale per cui sacrifica tutto, la sua femminilità, il suo onore e la sua vita. Proprio per la sua totale dedizione alla causa e la sua struggente rinuncia ad essere donna, la preferisco a York, che ho comunque adorato per la sua eccentricità, per le sue disquisizioni di stampo cinematografico con il suo alter ego e per la sua matrice "lynchiana". 2-1 per The Boss anche per me.
                Last edited by Drebin; 12 February 2014, 11:18.
                Drebin_eye

Comment

• Boss è il mio personaggio preferito di MGS nel complesso, è un ideale che va al di là della patria, della guerra e dell'essere soldati: lei è il libero arbitrio. Anche quando non ci sono opzioni, lei non obbedisce, lei sceglie.

Voglio però mandare avanti un personaggio che rappresenta un chiaro omaggio a uno dei miei personaggi preferiti in campo televisivo/cinematografico, anche perché conscio che verrà massacrato dall'avversaria e che non si merita una disfatta pesante.
                  Quindi 3-0 e un buon caffè, con un po' di latte. A noi piace con il latte, vero Zach?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• 3 York. The Boss è un personaggio stellare della saga di MGS, e lo adoro...ma stavolta preferisco premiare il rivale con punteggio pieno.

Comment

• York diventerà una pietra cult (se non lo è già) del panorama videoludico, mentre Boss per quel che mi riguarda lo è già da 10 anni.

3 a lei.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• The Boss è un personaggio sublime, il suo carisma e la sua volontà incrollabile sono punti di riferimento assoluti nel campo dei videogames.
                        York, ahimè, ancora non lo conosco.

2 a Voyevoda.
                        sigpic

Comment

• Whelp, un altro pareggio.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• York: 9
                            Boss: 9

__________________________________________________ ______

Spoiler:

VS

Spoiler:

Solid Snake (Metal Gear Solid) VS Vergil (Devil May Cry)
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Che diamine... comunque dico 3 a Vergil.

Il suo rapporto di amore/odio con il fratello è qualcosa che mi ha sempre colpito molto. Sempre pronto a ucciderlo, ma anche pronto a sacrificarsi per lui quando capisce che c'è qualcosa di più importante della rivalità che li ha legati indissolubilmente per tutta la durata della loro vita, permettendogli dunque di sopravvivere e di diventare l'uomo/demone forgiato dalle mille battaglie che è adesso.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vergil è un figo, una delle migliori boss battle di sempre, grande carisma, splendido design. Ha però contro una delle massime icone del mondo videoludico.

3 a Snake.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X