Visto che i due sono ancora in parità dopo un giorno ho deciso di farli passare entrambi, prossimamente ci sarà il nuovo girone con un paio di regole nuove.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
Considero York un gran personaggio, ma ciò che rappresenta Boss e ciò che ha scelto di essere, anche a scapito della propria vita e immagine, è un qualcosa di davvero profondo e raro da trovare nel mondo videoludico. L'unico appunto che ho da fare è che ho sempre trovato un po' risicato il tempo che le è stato dedicato in Snake Eater.
Per questo motivo do 2-1 a The Boss.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sfida durissima, The boss è un personaggio immenso per l' abnegazione all' ideale di fedeltà alla patria, ideale per cui sacrifica tutto, la sua femminilità, il suo onore e la sua vita. Proprio per la sua totale dedizione alla causa e la sua struggente rinuncia ad essere donna, la preferisco a York, che ho comunque adorato per la sua eccentricità, per le sue disquisizioni di stampo cinematografico con il suo alter ego e per la sua matrice "lynchiana". 2-1 per The Boss anche per me.Last edited by Drebin; 12 February 2014, 11:18.
Comment
-
Boss è il mio personaggio preferito di MGS nel complesso, è un ideale che va al di là della patria, della guerra e dell'essere soldati: lei è il libero arbitrio. Anche quando non ci sono opzioni, lei non obbedisce, lei sceglie.
Voglio però mandare avanti un personaggio che rappresenta un chiaro omaggio a uno dei miei personaggi preferiti in campo televisivo/cinematografico, anche perché conscio che verrà massacrato dall'avversaria e che non si merita una disfatta pesante.
Quindi 3-0 e un buon caffè, con un po' di latte. A noi piace con il latte, vero Zach?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Che diamine... comunque dico 3 a Vergil.
Il suo rapporto di amore/odio con il fratello è qualcosa che mi ha sempre colpito molto. Sempre pronto a ucciderlo, ma anche pronto a sacrificarsi per lui quando capisce che c'è qualcosa di più importante della rivalità che li ha legati indissolubilmente per tutta la durata della loro vita, permettendogli dunque di sopravvivere e di diventare l'uomo/demone forgiato dalle mille battaglie che è adesso.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment