Vergil è un' icona e non ha bisogno di un grande background narrativo per destare interesse, non c'è un videogiocatore che resti impassibile di fronte al suo carisma, tuttavia Snake è un personaggio di enorme spessore, la cui introspezione psicologica è molto più approfondita rispetto a quella del suo avversario, 3 a Snake.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Collapse
X
-
Due personaggi che adoro, Vergil ha un carisma che molti personaggi possono solo sognare di avere, ed offre tra le migliori boss battle che io abbia mai affrontato, grazie anche alle musiche meravigliose.
Dall'altra parte c'è però il mio personaggio preferito in assoluto, nonostante sia un clone molto spesso riesce ad essere 100 volte più umano di chi gli sta attorno.
3 a Snake.sigpic
Comment
-
Snake 12
Vergil 3
Kazuma Kiryu (Yakuza)
Spoiler:
Vs
Krelian(Xenogears)
Spoiler:
SPAREGGIO
The Boss (Metal Gear Solid)
Vs
Francis York Morgan (Deadly Premonition)
Qui voto secco, senza punteggi.Last edited by Dragon Slayer; 13 February 2014, 20:32.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per quanto mi piaccia Shitan Kazuma è un personaggio più completo con molto più carisma e personalità del primo, 3 a lui.
EDIT: discorso inverso, Krelian mi sta immensamente sui coglioni ed è completamente inferiore a Kiryu, sempre 3 a lui.Last edited by ~Snake Eater; 13 February 2014, 20:34.
Comment
-
EDIT: Do 3 a Krelian.
Uno degli antagonisti più completi e profondi che io abbia mai visto. Non solo il suo sviluppo è coerente con la narrazione ma la sua ideologia di base è incredibilmente disperata ed empatica. Un uomo che capisce la sua inutilità davanti alla grandezza di un qualcosa che non sa spiegarsi e accetta il suo ruolo in un mondo in cui non vige il libero arbitrio, preferendo un posto al fianco di Dio piuttosto che rimanere insieme alla patetica umanità.
E voto di nuovo The Boss.Last edited by Sengu; 13 February 2014, 20:35.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Per quanto adori Krelian, non posso negare l'impatto devastante che il dragone di Dojima ha avuto su di me. Character titanico, ne esistono davvero pochi come lui.
2 a Kazuma.
In questo forum ci sono estimatori sia di Xenogears che di Yakuza, sarà una sfida interessante.
Boss.sigpic
Comment
-
Kazuma è un personaggio dalla caratterizzazione mostruosa, che mi ha accompagnato negli ultimi otto anni attraverso storie costellate di valori profondi e che persegue il suo codice comportamentale incurante del prezzo da pagare, da vero uomo. Non conosco Krelian, quindi 2 a Kiryu.
Nello spareggio voto The Boss.
Comment
-
2 punti a Kazuma che, per quanto non abbia passato tantissime ore su questa serie, mi ha colpito fin dal primo istante per la personalità ed il carisma.
Non voto lo spareggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCominciamo con il nuovo turno.
Visto che entriamo in una fase accesa del torneo, è doveroso argomentare in modo coerente la propria scelta.
Comment
Comment