Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cloud è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, complice un background sensazionale ed un percorso evolutivo (mandato a puttane in Advent Children) che ho visto raramente nel campo dei vg.

Tali è abbastanza anonima , ho trovato interessante la storia del suo popolo, ma per il resto non mi ha mai detto nulla.

3 a Cloud.
    sigpic

Comment

• 3 a Cloud.

Boh tutto sto seguito che ha avuto Tali tra i fan lo trovo ingiustificato, sì interessante in alcuni frangenti ma nulla di realmente memorabile imho, al contrario del suo avversario.

Comment

• 3 a Cloud, un personaggio a cui sono tremendamente affezionato, peccato per gli spin-off che lo sputtanano un po', ma se lo si vede nell'ottica di FFVII è mastodontico
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Anche io sono legatissimo a FFVII e al suo protagonista, esempio perfetto di come si debba sviluppare la componente psicologica di un personaggio in un gdr, la Quarian è ben caratterizzata e ha un background interessante, ma il suo avversario paragonato a lei ha le dimensioni di un Razziatore. 3 a Cloud.
          Drebin_eye

Comment

• Alla fine Tali è interessante principalmente per la storia della sua razza e per la sua misteriosità. Nel terzo capitolo ha qualche momento più interessante?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Cloud

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Nel terzo capitolo ha qualche momento più interessante?
                Nope.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Alla fine Tali è interessante principalmente per la storia della sua razza e per la sua misteriosità. Nel terzo capitolo ha qualche momento più interessante?
                  No, piuttosto viene massacrata con una scrittura a dir poco aberrante in certe scene.

3 a Cloud. Tali fa la sua parte e ha una backstory interessante, ma Strife ha uno dei processi mentali più intriganti visti in un videogioco, poco da fare.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• 2 a Cloud, di Tali non ricordo niente avendo giocato solo qualche ora a Mass Effect.
                    last fm

Comment

• Cloud: 20
                      Tali: 1

Spoiler:

VS

Spoiler:

GladOs (Portal) VS Kefka (Final Fantasy)
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• 3 al clown psicopatico, GladOs non mi dispiace, ma Kefka è semplicemente matto da legare. Questo normalmente potrebbe essere visto come un carattere stupido per un'antagonista, ma sono il suo passato e il suo contesto ad averlo reso tale
                        Last edited by Sengu; 03 March 2014, 19:39.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Rompo gli indugi e assegno punteggio pieno a Kefka, uno dei migliori Villain della storia dei videogiochi secondo la mia opinione, un personaggio caratterizzato in maniera splendida e credibile, uno dei motivi per cui ci si innamora della serie di final fantasy, ed uno dei motivi per cui gli ultimi FF mi appassionano di meno...non ci sono più personaggi del suo livello.

glados non mi dispiace, ma per me è fuori.

3-0 Kefka

Comment

• Entrambi macchiettosi ma ben scritti. Kefka però è un personaggio più importante e decisivo, 3 a lui.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• 2 Glados, Kefka non lo conosco e Glados ha un buon senso dell'umorismo .
                              last fm

Comment

• 3 a Kefka, uno dei miei villain preferiti.
                                La corsa di GLaDOS può concludersi qui.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X