Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Ryan è un personaggio di grande spessore e il suo tentativo di creare una società utopica, divenuta poi distopica desta un indubbio interesse, tuttavia devo dare 3 punti a Dingo, perché come ho già affermato in precedenza, risveglia i ricordi legati alla mia infanzia e risponde maggiormente ai miei gusti personali rispetto al suo avversario.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
3 punti a Ryan, data l'immensa aura "tragicamente pseudo-filosofica" che lo circonda per tutta l'opera e per avere, indirettamente, mostrato possibili lati nascosti della razza umana.
Ryan è un personaggio immenso, ottimamente caratterizzato, che vive una parabola utopica folle. Insomma, un personaggio che ti lascia qualcosa.
Dingo non ha la medesima caratterizazione, complice purtroppo anche la durata non eccelsa del gioco di cui è protagonista, ma il carisma cialtronesco che emana, la faccia da schiaffi, la sua risolutezza, ed anche il legame con il Jehuty forzato me lo fa preferire a Ryan.
3 ad Elizabeth, un legame del genere con un personaggio si crea poche volte, anzi è forse unico. Il lavoro che hanno fatto su di lei è straordinario.
E, Sengu, lei è ben più fregna di Iorveth ().
3 ad Elizabeth, un legame del genere con un personaggio si crea poche volte, anzi è forse unico. Il lavoro che hanno fatto su di lei è straordinario.
E, Sengu, lei è ben più fregna di Iorveth ().
"We are few, yet long lived. Your kind multiplies like vermin though thankfully expires quickly"
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Sigh, non ho ancora giocato ad Infinite.
Iorveth da parte sua è un figo di dio, ed il motivo per cui mi rifiuto di ricominciare The Witcher 2 scegliendo il sentiero di Roche, solo l'idea di preferirlo all'elfo mi provoca dolore fisico.
3 ad Elizabeth, personaggio che mi ha stregato e mi ha fatto apprezzare BI ancora di più. Forse non farà molta strada, ma la trovo molto più speciale e unica di Iorv., quindi la faccio avanzare.
Comment