Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kefka 13
    Glados 2

Dingo Egret (Zone Of The Enders)
    Spoiler:

Vs

Andrew Ryan (Bioshock)
    Spoiler:
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Ryan è l'ideale, il sogno concretizzato in Rapture. Personaggio molto forte e radicato.
      Non conosco Dingo.
      2-1 per Ryan.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ryan è un personaggio di grande spessore e il suo tentativo di creare una società utopica, divenuta poi distopica desta un indubbio interesse, tuttavia devo dare 3 punti a Dingo, perché come ho già affermato in precedenza, risveglia i ricordi legati alla mia infanzia e risponde maggiormente ai miei gusti personali rispetto al suo avversario.
        Drebin_eye

Comment

• Quoto drebin, 3 punti a dingo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 3 punti a Ryan, data l'immensa aura "tragicamente pseudo-filosofica" che lo circonda per tutta l'opera e per avere, indirettamente, mostrato possibili lati nascosti della razza umana.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Bel personaggio Dingo, ma Ryan lo trovo più affascinante nel complesso, in quanto rappresenta totalmente la sua opera. 3 a Andrew.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ryan è un personaggio immenso, ottimamente caratterizzato, che vive una parabola utopica folle. Insomma, un personaggio che ti lascia qualcosa.

Dingo non ha la medesima caratterizazione, complice purtroppo anche la durata non eccelsa del gioco di cui è protagonista, ma il carisma cialtronesco che emana, la faccia da schiaffi, la sua risolutezza, ed anche il legame con il Jehuty forzato me lo fa preferire a Ryan.

quindi 3-0 per Dingo Egret.

Comment

• Ryan: 8
                  Dingo: 10

Spoiler:

VS

Spoiler:

Elizabeth (Bioshock Infinite) VS Iorveth (The Witcher)
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• 3 ad Elizabeth, Iorveth mi piace ma non mi ha colpito quanto l'avversario.

Comment

• 3 a Elizabeth, per quanto Iorveth sia incredibilmente fregno, non c'è paragone con l'evoluzione della ragazza.
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 3 ad Elizabeth, un legame del genere con un personaggio si crea poche volte, anzi è forse unico. Il lavoro che hanno fatto su di lei è straordinario.
                        E, Sengu, lei è ben più fregna di Iorveth ().
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          3 ad Elizabeth, un legame del genere con un personaggio si crea poche volte, anzi è forse unico. Il lavoro che hanno fatto su di lei è straordinario.
                          E, Sengu, lei è ben più fregna di Iorveth ().
                          "We are few, yet long lived. Your kind multiplies like vermin though thankfully expires quickly"

Comment

• Sigh, non ho ancora giocato ad Infinite.
                            Iorveth da parte sua è un figo di dio, ed il motivo per cui mi rifiuto di ricominciare The Witcher 2 scegliendo il sentiero di Roche, solo l'idea di preferirlo all'elfo mi provoca dolore fisico.

2 a Iorveth.
                            sigpic

Comment

• 3 ad Elizabeth, personaggio che mi ha stregato e mi ha fatto apprezzare BI ancora di più. Forse non farà molta strada, ma la trovo molto più speciale e unica di Iorv., quindi la faccio avanzare.

Comment

• Elizabeth 13
                                Ioverth 2

Dante (Devil May Cry)

Spoiler:

Vs

Cyborg Raiden (Metal Gear Solid)
                                Spoiler:

Vs

Revolver Ocelot (Metal Gear Solid)
                                Spoiler:

Essendo uno scontro a tre, votate solo chi volete che passi.
                                Last edited by Dragon Slayer; 13 March 2014, 20:52.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X