Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi di videogames ~ Seconda Edizione
Kefka è una delle migliori nemesi mai concepite in un gdr, follia allo stato puro, tuttavia a mio parere non può reggere il confronto con gli ideali incarnati da The Boss e con la sua superba caratterizzazione, 3 a The Boss.
Proprio in questi giorni sto giocando a Final Fantasy VI. Darei 3 punti a The Boss, per l'enormità che la sua figura rappresenta all'interno non solo della serie Metal Gear ma di tutto il panorama videoludico. Tuttavia non avendo appunto finito il gioco non conosco appieno Kefka, le do 2 punti.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
John è il mio personaggio preferito tra quelli creati da Rockstar e il finale della sua storia è impossibile da dimenticare, Booker rappresenta il punto più alto raggiunto dalla ormai passata generazione dal punto di vista artistico/narrativo. 2 a Dewitt, Marston non merita di restare a zero.
Ho apprezzato la storia di Marston, collaudata ma efficace. Booker tuttavia è su un altro livello, ci spenderò parole nei prossimi turni, punteggio pieno a quest'ultimo.
Comment