Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale -

ma che spettacolo sarebbe un Monkey Island gestito alla Heavy Rain?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Speciale -

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Molto carino! Grande Francesco

Comment

Ho perso il conto di quanti giochi debbano soldi a Monkey Island, ormai.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Io son contento perchè, in fin dei conti, la saga di Monkey Island in un modo o nell'altro è continuata. Lasciando perdere gli esperimenti quasi falliti di lucasarts stessa con il 3 e il 4, comunque da quando l'ha presa in mano telltale qualcosa di decente è uscito. Certo, tornassero in 2D sarei triplamente contento, però, e magari anche con enigmi degni di questo nome... In attesa della stagione 2 di telltale però che, sinceramente, non so nemmeno più se uscirà...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Considerando che sono impegnati con Walking Dead dubito uscirà in un futuro prossimo.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Considerando che sono impegnati con Walking Dead dubito uscirà in un futuro prossimo.
              Spesso hanno mandato avanti più saghe contemporaneamente, detto chiaramente. Ma walking dead non è finito? Ne stanno facendo altri? Perchè sinceramente ho lasciato le avventure telltale proprio con tales of monkey

Comment

La prima stagione è finita, dovrebbero fare la seconda ora.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  ma che spettacolo sarebbe un Monkey Island gestito alla Heavy Rain?
                  Molto molto interessante a mio avviso, ovviamente con la tipica ironia di Monkey Island.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
                    Molto molto interessante a mio avviso, ovviamente con la tipica ironia di Monkey Island.
                    Certo, non una cosa pallosa come heavy rain Soprattutto con un approccio che coinvolga maggiormente la logica e il puzzle solving rispetto a HR.

Concordo però sul tenersi alla larga da certi genere che percaritàdiddio...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Molto carino! Grande Francesco
                      Grazie mille! Spero ti sia piaciuto l'articolo.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        La prima stagione è finita, dovrebbero fare la seconda ora.
                        sti stronzi...

Certo, non una cosa pallosa come heavy rain Soprattutto con un approccio che coinvolga maggiormente la logica e il puzzle solving rispetto a HR.

Concordo però sul tenersi alla larga da certi genere che percaritàdiddio...
                        Ma solo io non sento il bisogno di uno svecchiamento della formula? Avventure grafiche vecchio stile ne escono ancora, e credo che forse siano l'unico genere che dopo un ventennio non ha mai sentito il peso degli anni. L'unico peso che ha sentito, al massimo, è il cambio d'utenza, ma in quello ci son caduti un po' tutti...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io son contento perchè, in fin dei conti, la saga di Monkey Island in un modo o nell'altro è continuata. Lasciando perdere gli esperimenti quasi falliti di lucasarts stessa con il 3 e il 4, comunque da quando l'ha presa in mano telltale qualcosa di decente è uscito. Certo, tornassero in 2D sarei triplamente contento, però, e magari anche con enigmi degni di questo nome... In attesa della stagione 2 di telltale però che, sinceramente, non so nemmeno più se uscirà...
                          Quindi anche tu come me ti senti un po' "ILLUSO E CONTENTO"?

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
                            Quindi anche tu come me ti senti un po' "ILLUSO E CONTENTO"?
                            Illuso riguardante cosa?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma solo io non sento il bisogno di uno svecchiamento della formula?
                              No no per carità, a me personalmente piacerebbe un sacco rigiocare Monkey Island vecchia maniera... ma per quello c'è già appunto "The Secret of Monkey island 1 e 2". Il genere punta e clicca è uno tra quelli che più ho amato in assoluto (The Dig forse il mio preferito in assoluto dopo Monkey Island), però non disdegno la tecnologia attuale e come potrebbe portare innovazione anche su questo (quasi) dimenticato genere.
                              Ecco perché si parlava di Heavy Rain o del sistema di dialoghi di Mass Effect... che a mio avviso aggiungono interazione, emozione e coinvolgimento (proprio perché più attuali tecnologicamente parlando).
                              Insomma, è un'esperimento difficile da comprendere e accettare... ecco perché è nata la rubrica Retro Sequel, per discuterne.

Comment

Working...
                              X