ma che spettacolo sarebbe un Monkey Island gestito alla Heavy Rain?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale -
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io son contento perchè, in fin dei conti, la saga di Monkey Island in un modo o nell'altro è continuata. Lasciando perdere gli esperimenti quasi falliti di lucasarts stessa con il 3 e il 4, comunque da quando l'ha presa in mano telltale qualcosa di decente è uscito. Certo, tornassero in 2D sarei triplamente contento, però, e magari anche con enigmi degni di questo nome... In attesa della stagione 2 di telltale però che, sinceramente, non so nemmeno più se uscirà...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioConsiderando che sono impegnati con Walking Dead dubito uscirà in un futuro prossimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma che spettacolo sarebbe un Monkey Island gestito alla Heavy Rain?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioMolto molto interessante a mio avviso, ovviamente con la tipica ironia di Monkey Island.
Concordo però sul tenersi alla larga da certi genere che percaritàdiddio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMolto carino! Grande Francesco
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa prima stagione è finita, dovrebbero fare la seconda ora.
Certo, non una cosa pallosa come heavy rain Soprattutto con un approccio che coinvolga maggiormente la logica e il puzzle solving rispetto a HR.
Concordo però sul tenersi alla larga da certi genere che percaritàdiddio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo son contento perchè, in fin dei conti, la saga di Monkey Island in un modo o nell'altro è continuata. Lasciando perdere gli esperimenti quasi falliti di lucasarts stessa con il 3 e il 4, comunque da quando l'ha presa in mano telltale qualcosa di decente è uscito. Certo, tornassero in 2D sarei triplamente contento, però, e magari anche con enigmi degni di questo nome... In attesa della stagione 2 di telltale però che, sinceramente, non so nemmeno più se uscirà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioQuindi anche tu come me ti senti un po' "ILLUSO E CONTENTO"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo io non sento il bisogno di uno svecchiamento della formula?
Ecco perché si parlava di Heavy Rain o del sistema di dialoghi di Mass Effect... che a mio avviso aggiungono interazione, emozione e coinvolgimento (proprio perché più attuali tecnologicamente parlando).
Insomma, è un'esperimento difficile da comprendere e accettare... ecco perché è nata la rubrica Retro Sequel, per discuterne.
Comment
Comment