Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'acquisto del quale siete più soddisfatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'acquisto del quale siete più soddisfatti?

Ciao ragazzi
    Sono da un pò che non entro qui nel forum ma vi propongo questa discussione: dite un acquisto recente per il quale siete rimasti molto soddisfatti e contenti.
    Per me, uno degli ultimi migliori acquisti è stato NBA 2K13: non avendo provato nè 2k14 nè NBA Live 14 posso dire con certezza che è il miglior gioco di basket che sia mai stato fatto, davvero incredibile.
    Altri due ma meno recenti sono stati AC 3 e Burnout Paradise.
    A voi
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Il mio unico acquisto della generazione, tra l'altro, Metal Gear Solid 4. Un capolavoro senza se e senza ma, e nonostante il fattore nostalgico, credo anche il migliore dell'intera saga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per me direi che Batman Arkham City goty, peraltro preso sotto i 20€, è una delle cose che più mi sono goduto con piacere, vale dal primo all'ultimo centesimo per ciascun minuto trascorso dentro ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Cosa aggiunge la Goty?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Il mio unico acquisto della generazione, tra l'altro, Metal Gear Solid 4. Un capolavoro senza se e senza ma, e nonostante il fattore nostalgico, credo anche il migliore dell'intera saga.
          Una curiosità: è vero che il gioco è facilissimo?

Comment

Forse Fifa 12
            Non mi aspettavo che mi prendesse così tanto, è stato un sorpresone.

Comment

Revengeance, Persona 4 Golden e No More Heroes.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Pokémon nero a 3.90 euro
                sigpic

Comment

Sarei tentato di dire Skyrim (il mio primo TES in assoluto), se non fosse per i bug ed i freeze che tutt'ora mi perseguitano abbastanza spesso. Quando va tutto liscio è un gioco che riesce a rilassarmi
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Il Super Nintendo e la prima Playstation
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Una curiosità: è vero che il gioco è facilissimo?
                      Dipende da che difficoltà lo metti. Penso che un po' tutti i metal gear dal 2 in poi, a Normale, siano facilissimi.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma acquisto di cui siamo soddisfatti per la qualità del titolo o inteso come "affarone"?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Ma acquisto di cui siamo soddisfatti per la qualità del titolo o inteso come "affarone"?
                          Soddisfatti per la qualità del titolo.
                          Comunque pure io aggiungo Skyrim, uno di quei giochi che non puoi non avere, anche se è già un acquisto più lontano (estate 2012)
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Di questa gen direi sicuramente Hitman Absolution. Prima avuto gratis con il PSN e poi trovato a pochi euri su Ebay, inoltre era la Tailored edition e nella copertina aveva un codice per un mese di Plus gratis Best game della gen anyway, per ora, quindi scelgo lui.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

credo siano FFVII per Psx e The Elder Scrolls III: Morrowind per pc

se intendevi di recente:
                              Deus Ex Human Revolution a 6.99€ sul Psn
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X