Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'acquisto del quale siete più soddisfatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gli acquisti migliori che ho fatto? sono diversi. partiamo da ps2 e san andreas, passando per canis canem edit e god of war 1 e 2, per poi approdare su gameboy con i giochi dei pokemon. comprata l'xbox ho avuto molte sorprese. halo 3 sicuramente è stato un gioco fantastico per me considerando che me lo hanno regalato. il potere della forza mi ha lasciato di stucco perché era un genere e un gioco che non avevo mai provato prima di allora. poi c'è la saga di modern warfare che mi ha lasciato senza fiato per il single player. mw2 mi ha preso di brutto nel multi. poi è la volta della saga di mass effect dove il 3 mi ha commosso davvero. metro 2033, red dead redemption e vanquish mi hanno allietato per alcune ore invece. presa la play3 è la volta di god of war 3 e tutta la serie di uncharted e di killzone 2. begli acquisti, davvero

edit
    Last edited by Roscio360; 01 November 2013, 22:49.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      gli acquisti migliori che ho fatto? sono diversi. partiamo da ps2 e san andreas, passando per canis canem edit e god of war 1 e 2, per poi approdare su gameboy con i giochi dei pokemon. comprata l'xbox ho avuto molte sorprese. halo 3 sicuramente è stato un gioco fantastico per me considerando che me lo hanno regalato. il potere della forza mi ha lasciato di stucco perché era un genere e un gioco che non avevo mai provato prima di allora. poi c'è la saga di modern warfare che mi ha lasciato senza fiato per il single player. mw2 mi ha preso di brutto nel multi. poi è la volta della saga di mass effect dove il 3 mi ha commosso davvero. metro 2033, red dead redemption e vanquish mi hanno allietato per alcune ore invece. presa l'xbox è la volta di god of war 3 e tutta la serie di uncharted e di killzone 2. begli acquisti, davvero
      Roscio being Roscio

Comment

cazzo ho dimenticato di editare ahahahhaha

sigpic

Comment

To the Moon.

Un piccolo capolavoro che ha meritato tutti i miei soldi.
          Last edited by Alessandro330; 02 November 2013, 00:43.

Elusys

Comment

Working...
          X