Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fastidioso con le batterie del controller dell'xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

moltissimo kit sono buggati e non "leggono" la carica, ma questo non significa che sia la batteria ad essere "morta"

prendere il pack batteria, aprirlo forzosamente con un cutter, estrarre le due pile stilo che vi trovate dentro e usarle come normalissime pile ricaricabili
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      moltissimo kit sono buggati e non "leggono" la carica, ma questo non significa che sia la batteria ad essere "morta"
      A me l'ha "letta" per i primi mesi e poi stop, il bug è sopraggiunto non ce l'aveva da subito.

Comment

In effetti il mio non si carica...devo usarlo col cavo se voglio usarlo

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          Eh beh cazzo non serve un tutorial per sostituire due batterie normali con ricaricabili! Intendo la sostituzione delle batterie ricaricabili del pack play e charge con delle nuove batterie ricaricabili senza comprare un nuovo pack
          Sul tubo esistono tutorial per accendere le console dal controller anziché dal tasto frontale.

Comment

Ultimamente durano di più.

Invece di alternare i due controller, scarico completamente uno e poi uso l'altro.

Comment

A me durano abbastanza, ma non è che le ricarichi appena cominciano a lampeggiare? perchè ho notato che funzionano per diverse ore anche quando indica che sono scariche P_P
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                A me durano abbastanza, ma non è che le ricarichi appena cominciano a lampeggiare? perchè ho notato che funzionano per diverse ore anche quando indica che sono scariche P_P
                No no!

Aspetto che non si accenda più.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  Ti sei ricordato di riscattare il mese gratuito di live quando hai preso la 360?

Comment

Working...
                  X