Fortunatamente giocandoci sulla slim non ho avuto alcun problema.
Come consigliato da Microsoft e Rockstar ho installato solo il disco install senza il play.
Nonostante tutto ho letto su forum americani e italiani di gente disperata.
Dopo aver speso 70 per la standard, 80 per la special o 140 per la collector's, si sono ritrovati nelle mani un prodotto inutilizzabile.
A quanto pare, sulle core e le pro da 20 GB del lancio non c'era verso di farlo funzionare.
Stessa situazione anche con molte pro da 60 e arcade.
Praticamente senza una elite o slim ci si ritrovava ad aver buttato i soldi (non dico che sia accaduto a tutti).
Ora mi chiedo, ma davvero una software house investe 265 milioni di dollari senza testare il proprio gioco?
Non mi risulta nemmeno che Rockstar abbia rilasciato una patch correttiva.
Quindi tutti i malcapitati sono stati costretti a rivenderlo usato o cambiare console.
Addirittura, ho letto di un ragazzo costretto a dar via la sua core, ricevuta come regalo per il diciottesimo compleanno.
Era perfettamente funzionante e gli è stata valutata una miseria.
In tutti i casi sia Microsoft che Rockstar non volevano saperne di risponderne.
Facevano scaricabarile addossando la colpa all'altra.
Legalmente non vi sembra un abuso di potere?
Come consigliato da Microsoft e Rockstar ho installato solo il disco install senza il play.
Nonostante tutto ho letto su forum americani e italiani di gente disperata.
Dopo aver speso 70 per la standard, 80 per la special o 140 per la collector's, si sono ritrovati nelle mani un prodotto inutilizzabile.
A quanto pare, sulle core e le pro da 20 GB del lancio non c'era verso di farlo funzionare.
Stessa situazione anche con molte pro da 60 e arcade.
Praticamente senza una elite o slim ci si ritrovava ad aver buttato i soldi (non dico che sia accaduto a tutti).
Ora mi chiedo, ma davvero una software house investe 265 milioni di dollari senza testare il proprio gioco?
Non mi risulta nemmeno che Rockstar abbia rilasciato una patch correttiva.
Quindi tutti i malcapitati sono stati costretti a rivenderlo usato o cambiare console.
Addirittura, ho letto di un ragazzo costretto a dar via la sua core, ricevuta come regalo per il diciottesimo compleanno.
Era perfettamente funzionante e gli è stata valutata una miseria.
In tutti i casi sia Microsoft che Rockstar non volevano saperne di risponderne.
Facevano scaricabarile addossando la colpa all'altra.
Legalmente non vi sembra un abuso di potere?
Comment