Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V crashes e freezes su XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V crashes e freezes su XBOX 360

Fortunatamente giocandoci sulla slim non ho avuto alcun problema.

Come consigliato da Microsoft e Rockstar ho installato solo il disco install senza il play.

Nonostante tutto ho letto su forum americani e italiani di gente disperata.

Dopo aver speso 70 per la standard, 80 per la special o 140 per la collector's, si sono ritrovati nelle mani un prodotto inutilizzabile.

A quanto pare, sulle core e le pro da 20 GB del lancio non c'era verso di farlo funzionare.

Stessa situazione anche con molte pro da 60 e arcade.

Praticamente senza una elite o slim ci si ritrovava ad aver buttato i soldi (non dico che sia accaduto a tutti).

Ora mi chiedo, ma davvero una software house investe 265 milioni di dollari senza testare il proprio gioco?

Non mi risulta nemmeno che Rockstar abbia rilasciato una patch correttiva.

Quindi tutti i malcapitati sono stati costretti a rivenderlo usato o cambiare console.

Addirittura, ho letto di un ragazzo costretto a dar via la sua core, ricevuta come regalo per il diciottesimo compleanno.

Era perfettamente funzionante e gli è stata valutata una miseria.

In tutti i casi sia Microsoft che Rockstar non volevano saperne di risponderne.

Facevano scaricabarile addossando la colpa all'altra.

Legalmente non vi sembra un abuso di potere?

Non vi sentite indignati per tutto questo?

Io griderei più di Richard Benson se fosse possibile.

P.S. Non posso linkare i thread perché sono sui forum della concorrenza.

Comment

guarda io non posso dir nulla perchè per motivi di studio il gioco lo devo ancora prendere, ma se è davvero così è un bel fail per rockstar!
      anche nel caso, io avrei comunque una slim quindi dovrei andare sul sicuro no? XD

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        guarda io non posso dir nulla perchè per motivi di studio il gioco lo devo ancora prendere, ma se è davvero così è un bel fail per rockstar!
        anche nel caso, io avrei comunque una slim quindi dovrei andare sul sicuro no? XD
        Un enorme fail direi!

Tranquillo!

Dalla elite in poi funziona perfettamente.

Una software house onesta avrebbe apposto un bollino con su scritto:

Gioco incompatibile con modelli precedenti alla elite.

Ovviamente si sono rivolti al punto vendita.

I commessi lo provano sulla slim senza riscontrare malfunzionamenti.

Rockstar e Microsoft non ne rispondono.

A quel punto le opzioni possibili sono quattro.

Accantoni la console permutandola con una slim.

Rivendi il gioco usato perdendoci come minimo 25/30 euro/dollari.

Lo compri per PS3 se la possiedi.

Ti rassegni a non giocarci.

Comment

Dici davvero? Bella sfiga...

Pensare che su PS3 invece funziona così bene...finora non ho avuto il minimo problema.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Dici davvero?

Pensare che su PS3 invece funziona così bene...finora non ho avuto il minimo problema.
            Giuro!

La rete è piena di lamentele dei poveri malcapitati.

Ovviamente chiunque sbotterebbe di fronte a tale situazione.

Comment

Uhm, ora che ci penso in effetti su PS3 c'era quel bug che ti faceva perdere i veicoli che salvavi nel garage, ma ho risolto comprando un garage per ogni protagonista, così tra l'altro posso salvarci anche le auto comprate su internet. Senza contare che ce ne stanno molte di più...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Uhm, ora che ci penso in effetti su PS3 c'era quel bug che ti faceva perdere i veicoli che salvavi nel garage, ma ho risolto comprando un garage per ogni protagonista, così tra l'altro posso salvarci anche le auto comprate su internet. Senza contare che ce ne stanno molte di più...
                La versione digitale per PS3 era affetta dagli stessi problemi presenti sulla 360.

Ho letto di casi sporadici anche sulle console Sony.

Mentre sulla 360 a molti si bloccava nella scena
                Spoiler:
                del maestro di tennis
                senza proseguire oltre.

Comment

Sei i mod mi danno l'ok vi mostro le discussioni.

L'ultima volta che ho linkato qualcosa da ign sono stato sbranato da Fundo.

Mi sto leccando ancora adesso le ferite.

Comment

Mah, mi sembra strano che non gira sulle prime xbox...per fortuna ho una slim, la prima xbox 360(falcon la chiamavano) mi durò abbastanza, 4 anni e qualcosa a differenza degli altri che la videro scoppiare sotto i propri occhi dopo qualche anno. La consolle va trattata bene, e per ora la 360 non mi ha deluso, un consolle funzionante e performante.
                    Last edited by Kog'Maw; 07 November 2013, 19:44.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Mah, mi sembra strano che non gira sulle prime xbox...per fortuna ho una slim, la prima xbox 360(falcon la chiamavano) mi durò abbastanza, 4 anni e qualcosa a differenza degli altri che la videro scoppiare sotto i propri occhi dopo qualche anno. La consolle va trattata bene, e per ora la 360 non mi ha deluso, un consolle funzionante e performante.
                      A mio parere quelli della Rockstar hanno dato per scontato che fossero scoppiate tutte col RROD.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        A mio parere quelli della Rockstar hanno dato per scontato che fossero scoppiate tutte col RROD.

Un minuto di silenzio per tutte quelle 360.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Un minuto di silenzio per tutte quelle 360.
                          Concordo!

Tra RROD e BSOD se ne sono viste di tutti i colori.

Una vera e propria strage.

Ricordo ancora il RROD con la console presa in prestito.

Come disse sackula dovetti cambiarmi le mutande dallo spavento.

Godetti solo vedendo il BSOD nella postazione del GameStop.

Loro se lo meritano!

Comment

Visto che i mod non hanno dato segni di vita io posto.

Al limite rimuoveranno o mi banneranno (spero vivamente di no).

Questa è la discussione italiana.

http://forum.everyeye.it/invision/in...chie-xbox-360/

Se vi interessano posso postare anche quelle a stelle e strisce (ban permettendo).

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Visto che i mod non hanno dato segni di vita io posto.

Al limite rimuoveranno o mi banneranno (spero vivamente di no).

Questa è la discussione italiana.

http://forum.everyeye.it/invision/in...chie-xbox-360/

Se vi interessano posso postare anche quelle a stelle e strisce (ban permettendo).

Si, ma ad alcuni fila liscio da come leggo. Dipende in che condizioni hai la consolle.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X