Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo è per farti un'idea. Il gioco usacirà in versione JAP tra qualche giorno ( il 16 per l'esattezza). In italia dovrebbe arrivare pentro il periodo primaverile ( si vocifera fine Marzo)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
è un'eslusiva ps2?
se così, la capcom ha piazzato le sue migliori tre saghe su differenti console...
dino crisis-xbox
residentevkl-gamesube
devilmaycry-ps2
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
quindi x la ps2 ci sono 2 anteprime.....
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
[quote:77e12e1419="Strife Gokusj"]Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario.... [/quote:77e12e1419]
Mai sentito di una cosa "C'è sempre l'eccezione ke conferma la regola" ??
[quote:6612c5f3b8="Andrew"][quote:6612c5f3b8="Strife Gokusj"]Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario.... [/quote:6612c5f3b8]
Mai sentito di una cosa "C'è sempre l'eccezione ke conferma la regola" ?? [/quote:6612c5f3b8]
no spiega
nintendi che una conversione ps2-xbox esce bene^?
Genma Onimusha per X-Box è una conversione dell' Onimusha per PS2 ed è venuto meglio.
strano... mi sembra molto strano.... mah sarà....
[quote:7cf7d6e083="Andrew"][quote:7cf7d6e083="Strife Gokusj"]Genma Onimusha per X-Box è una conversione dell' Onimusha per PS2 ed è venuto meglio.
strano... mi sembra molto strano.... mah sarà....[/quote:7cf7d6e083]
No guarda è una bufala eh [/quote:7cf7d6e083]
nn dico che menti, ma mi sembra strano conoscendo i dati xbox e ps2
Aridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...
bhe, la psx dei primi tempi nn era eccezzionale. ma alla fine era stata portata al limite con eccellenti risultati
[quote:547c51aa6e="Strife Gokusj"]Aridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...
bhe, la psx dei primi tempi nn era eccezzionale.[/quote:547c51aa6e]
Vabè ognuno la pensa come vuole se la pensi cosi' allora è inutile parlarne... cioè tu mi stai dicendo ke una delle più grandi console di tutti i tempi nn era eccezionale...
Comment