Ragazzi chiunque abbia qlc informazione sullo stramitico Dante mi faccia sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DEVIL MAY CRY 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
Questo è per farti un'idea. Il gioco usacirà in versione JAP tra qualche giorno ( il 16 per l'esattezza). In italia dovrebbe arrivare pentro il periodo primaverile ( si vocifera fine Marzo)
-
è un'eslusiva ps2?
se così, la capcom ha piazzato le sue migliori tre saghe su differenti console...
dino crisis-xbox
residentevkl-gamesube
devilmaycry-ps2sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjEsatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario....sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:77e12e1419="Strife Gokusj"]Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario.... [/quote:77e12e1419]
Mai sentito di una cosa "C'è sempre l'eccezione ke conferma la regola" ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:6612c5f3b8="Andrew"][quote:6612c5f3b8="Strife Gokusj"]Esatto poi resta Onimusha ke è anteprima sony e poi nn si sà se vengono convertiti anke per altre console per ora è stato convertito solo il primo capitolo per X-Box
cmq se uno vuole trarre maggiore grafica da un gioco convertito deve convertirlo dalla console migliore... nn si può fare da ps2-xbox, semmai il contrario.... [/quote:6612c5f3b8]
Mai sentito di una cosa "C'è sempre l'eccezione ke conferma la regola" ?? [/quote:6612c5f3b8]
no spiega
nintendi che una conversione ps2-xbox esce bene^?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjGenma Onimusha per X-Box è una conversione dell' Onimusha per PS2 ed è venuto meglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:7cf7d6e083="Andrew"][quote:7cf7d6e083="Strife Gokusj"]Genma Onimusha per X-Box è una conversione dell' Onimusha per PS2 ed è venuto meglio.
No guarda è una bufala eh [/quote:7cf7d6e083]
nn dico che menti, ma mi sembra strano conoscendo i dati xbox e ps2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjAridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:547c51aa6e="Strife Gokusj"]Aridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...
Vabè ognuno la pensa come vuole se la pensi cosi' allora è inutile parlarne... cioè tu mi stai dicendo ke una delle più grandi console di tutti i tempi nn era eccezionale...
Comment
Comment