Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEVIL MAY CRY 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    [quote:f15dd368a5="Andrew"][quote:f15dd368a5="Strife Gokusj"]Aridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...
    bhe, la psx dei primi tempi nn era eccezzionale.[/quote:f15dd368a5]

Vabè ognuno la pensa come vuole se la pensi cosi' allora è inutile parlarne... cioè tu mi stai dicendo ke una delle più grandi console di tutti i tempi nn era eccezionale...[/quote:f15dd368a5]
    ai primi tempi, metà anni 90.... vito che perdi colpi?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sinceramente pensavo che non doveva uscire un seguito di devil.....
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Serge
        sinceramente pensavo che non doveva uscire un seguito di devil.....
        io nn c'ho mai giocato, ma da i video che ho visto nn deve essere male
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
          [quote:bdcbc72f6d="Strife Gokusj"][quote:bdcbc72f6d="Andrew"][quote:bdcbc72f6d="Strife Gokusj"]Aridajie... oh ma sei fissato te con "i dati" eh? Se pensi ke N64 su carta era più potente di PS1 e guarda i risultati...
          bhe, la psx dei primi tempi nn era eccezzionale.[/quote:bdcbc72f6d]

Vabè ognuno la pensa come vuole se la pensi cosi' allora è inutile parlarne... cioè tu mi stai dicendo ke una delle più grandi console di tutti i tempi nn era eccezionale...[/quote:bdcbc72f6d]
          ai primi tempi, metà anni 90.... vito che perdi colpi? [/quote:bdcbc72f6d]

Ho detto di TUTTI i tempi nn ho detto dei PRIMI tempi... are you CIECATO?
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

infatti l'ho detto il, che ai primi tempi nn era un grankè. pensa che io giocavo a megadrive e quando mi chiedevano "psx o saturn?" io dicevo "prima pc, poi saturn..."
            sigpic

Comment

Working...
            X