Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castlevania DS

Alcune info: anzitutto la colonna sonora, l’autore è Michiru Yamane (Symphony of the Night); sarà il seguito di Aria of Sorrow e probabilmente si potranno scambiare le anime (incrementate nel numero rispetto all’episodio GBA) mediante collegamento wireless. Il sistema di controllo prevede, secondo l'intervista di EGM ad Igarashi (Producer), l’uso basilare della pulsantiera con lo stilo che, quando richiesto, darà il via al disegno di sigilli con cui intrappolare i boss (una volta indeboliti). Se il “disegno” verrà eseguito in maniera scorretta, il boss recupererà un tanto di energia da continuare a minacciare il giocatore.

Originariamente Scritto da Norph
    Alcune info: anzitutto la colonna sonora, l’autore è Michiru Yamane (Symphony of the Night); sarà il seguito di Aria of Sorrow e probabilmente si potranno scambiare le anime (incrementate nel numero rispetto all’episodio GBA) mediante collegamento wireless. Il sistema di controllo prevede, secondo l'intervista di EGM ad Igarashi (Producer), l’uso basilare della pulsantiera con lo stilo che, quando richiesto, darà il via al disegno di sigilli con cui intrappolare i boss (una volta indeboliti). Se il “disegno” verrà eseguito in maniera scorretta, il boss recupererà un tanto di energia da continuare a minacciare il giocatore.

azz, io non so disegnare
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ahah, vabbè si dovrebbe trattare di figure geometriche ;^^

Conosci la geometria [con voce di Tonio XD]?

Comment

SPeriamo bene. Questo connubio stilo/gioco non lo vedo molto pratico.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Manco io, più che altro mi sembra abbozzato, giusto per mettere qualcosa per il Touch Screen. Di fatto sarà un Castlevania sulla scia degli episodi Gba, ovviamente con le fonti e notizie di cui ora si dispone. Poi chissà...

Fermo restando che se preserva la qualità di Aria of Sorrow sarà un titolone comunque, sarebbe bello un pò di genio sulla componente tattile

Comment

Verissimo. Ho provato sia Metroid che Mario DS. Metroid l'ho trovato scomodissimo. Sicuramente meglio Mario, dove tra l'altro l'uso dello stilo può essere facilmente rimpiazzato tramite la pressione contemporanea di due tasti. Dal punto vista grafico invece nulla da dire. La cosa che mi ha stupito di più, del DS intendo, è senza dubbio l'impianto audio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Verissimo. Ho provato sia Metroid che Mario DS. Metroid l'ho trovato scomodissimo. Sicuramente meglio Mario, dove tra l'altro l'uso dello stilo può essere facilmente rimpiazzato tramite la pressione contemporanea di due tasti. Dal punto vista grafico invece nulla da dire. La cosa che mi ha stupito di più, del DS intendo, è senza dubbio l'impianto audio.
              Io parlavo solo di Castlevania, per il resto un pò dissento

Metroid mi pare bello ingegnoso e simil FPS, bisogna farci la mano, questo sì, poi però il sistema di controllo default (ci sono comunque cinque varianti) dà accesso a possibilità col joypad improponibili (specie in Morhpball, ma anche in Regulator).
              Super Mario 64 DS ha un buon sistema, funzionale, specie con laccetto a simulare l'analogico, ma rispetto a Metroid non è stato studiato integralmente per DS, semmai adattato. E' importante che le strutture del DS vengano sfruttate, Metroid nella sola locomozione lo fa, sarà anche per questo, insieme a Yoshi's Balloon Trip, la vera Killer Application.

L'audio simil surround è fantastico

Comment

Working...
              X