Alcune info: anzitutto la colonna sonora, l’autore è Michiru Yamane (Symphony of the Night); sarà il seguito di Aria of Sorrow e probabilmente si potranno scambiare le anime (incrementate nel numero rispetto all’episodio GBA) mediante collegamento wireless. Il sistema di controllo prevede, secondo l'intervista di EGM ad Igarashi (Producer), l’uso basilare della pulsantiera con lo stilo che, quando richiesto, darà il via al disegno di sigilli con cui intrappolare i boss (una volta indeboliti). Se il “disegno” verrà eseguito in maniera scorretta, il boss recupererà un tanto di energia da continuare a minacciare il giocatore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NorphAlcune info: anzitutto la colonna sonora, l’autore è Michiru Yamane (Symphony of the Night); sarà il seguito di Aria of Sorrow e probabilmente si potranno scambiare le anime (incrementate nel numero rispetto all’episodio GBA) mediante collegamento wireless. Il sistema di controllo prevede, secondo l'intervista di EGM ad Igarashi (Producer), l’uso basilare della pulsantiera con lo stilo che, quando richiesto, darà il via al disegno di sigilli con cui intrappolare i boss (una volta indeboliti). Se il “disegno” verrà eseguito in maniera scorretta, il boss recupererà un tanto di energia da continuare a minacciare il giocatore.
azz, io non so disegnareLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Manco io, più che altro mi sembra abbozzato, giusto per mettere qualcosa per il Touch Screen. Di fatto sarà un Castlevania sulla scia degli episodi Gba, ovviamente con le fonti e notizie di cui ora si dispone. Poi chissà...
Fermo restando che se preserva la qualità di Aria of Sorrow sarà un titolone comunque, sarebbe bello un pò di genio sulla componente tattile
Comment
-
Verissimo. Ho provato sia Metroid che Mario DS. Metroid l'ho trovato scomodissimo. Sicuramente meglio Mario, dove tra l'altro l'uso dello stilo può essere facilmente rimpiazzato tramite la pressione contemporanea di due tasti. Dal punto vista grafico invece nulla da dire. La cosa che mi ha stupito di più, del DS intendo, è senza dubbio l'impianto audio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixVerissimo. Ho provato sia Metroid che Mario DS. Metroid l'ho trovato scomodissimo. Sicuramente meglio Mario, dove tra l'altro l'uso dello stilo può essere facilmente rimpiazzato tramite la pressione contemporanea di due tasti. Dal punto vista grafico invece nulla da dire. La cosa che mi ha stupito di più, del DS intendo, è senza dubbio l'impianto audio.
Metroid mi pare bello ingegnoso e simil FPS, bisogna farci la mano, questo sì, poi però il sistema di controllo default (ci sono comunque cinque varianti) dà accesso a possibilità col joypad improponibili (specie in Morhpball, ma anche in Regulator).
Super Mario 64 DS ha un buon sistema, funzionale, specie con laccetto a simulare l'analogico, ma rispetto a Metroid non è stato studiato integralmente per DS, semmai adattato. E' importante che le strutture del DS vengano sfruttate, Metroid nella sola locomozione lo fa, sarà anche per questo, insieme a Yoshi's Balloon Trip, la vera Killer Application.
L'audio simil surround è fantastico
Comment
Comment