Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho notato tre errori, Just Cause 2 è un free roaming (2 punti) e Deus Ex: Human Revolution è un rpg (2 punti), anche Dead Island Riptide dovrebbe essere un free roaming.
    Last edited by Drebin; 15 February 2014, 12:53.
    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Ho notato tre errori, Just Cause 2 è un free roaming (2 punti) e Deus Ex: Human Revolution è un rpg (2 punti), anche Dead Island Riptide dovrebbe essere un free roaming.
      Corretti.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Dovahkiin82 dovrebbe avere 6 punti, tu Ste dovresti avere 9 punti per i giochi Xbox 360 (Batman Arkham City - 2 punti) e Snake Eater dovrebbe avere 7 punti per i giochi PS3 (Kingdom Hearts 1.5 -2, Blackflag- 2, Dark Souls-2, Vanquish- 1).
        Last edited by Drebin; 15 February 2014, 13:23.
        Drebin_eye

Comment

• Ste, ti faccio un elenco dei giochi che secondo me meritano due punti, il criterio è per quei titoli che richiedono più di 20 ore se vuoi finirli decentemente.

Resident Evil 6
          Just Cause 2
          Red Dead Redemption
          Assassin's Creed (qualsiasi)
          Dragon Quest (qualsiasi)
          Deadly Premonition
          GTA (qualsiasi)
          Batman Arkham (qualsiasi)
          Far Cry 3
          Deus Ex HR
          Dark Souls
          Fire Emblem
          Dragon's Dogma
          Kingdom Hearts
          Saints Row (qualsiasi)
          Dead Island
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ma a questo punto non sarebbe meglio (anche se più faticoso per Ele) tenere due classifiche? Una quantitativa con il numero di giochi finiti e una qualitativa con i punti assegnati in base al genere.
            NerdMonday

Comment

• Thief: Gold Edition e Thief 2: The Metal Age.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ma a questo punto non sarebbe meglio (anche se più faticoso per Ele) tenere due classifiche? Una quantitativa con il numero di giochi finiti e una qualitativa con i punti assegnati in base al genere.
                La prima la sto facendo io, puoi trovarla qualche pagina dietro. Qualche giorno e aggiorno.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  La prima la sto facendo io, puoi trovarla qualche pagina dietro. Qualche giorno e aggiorno.
                  Vista adesso a pagina 9
                  NerdMonday

Comment

• Ste può aggiungere in prima pagina un link che mandi al post di Fra

Comment

• Deus Ex: Human Revolution (PS3)
                      Last edited by Buddha94; 17 February 2014, 16:40.

Comment

• Hard Reset (PC - Steam)

Comment

• Non conta ai fini della classifica, ma a chi interessasse ho ottenuto uno dei due veri finali di Symphony of the night, quello dove Maria non segue Alucard. Giusto per dire che adesso ho veramente finito il gioco (a livello di storia, almeno).
                          sigpic

Comment

• Dark Souls (PC)
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• A breve prometto una classifica più dettagliata e aggiornata, in questi giorni sono un po' impegnato
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• finito gta 5. i famosi punti per la durata ancora servono a qualcosa? perché ci ho messo tipo un mese e mezzo per finirlo penso di averci impiegato comunque una ventina d'ore, se non di più

sigpic

Comment

Working...
                                X