Ho notato tre errori, Just Cause 2 è un free roaming (2 punti) e Deus Ex: Human Revolution è un rpg (2 punti), anche Dead Island Riptide dovrebbe essere un free roaming.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocatore dell'anno "2014 Edition"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo notato tre errori, Just Cause 2 è un free roaming (2 punti) e Deus Ex: Human Revolution è un rpg (2 punti), anche Dead Island Riptide dovrebbe essere un free roaming."Playing videogames since 1988"
Comment
-
-
Ste, ti faccio un elenco dei giochi che secondo me meritano due punti, il criterio è per quei titoli che richiedono più di 20 ore se vuoi finirli decentemente.
Resident Evil 6
Just Cause 2
Red Dead Redemption
Assassin's Creed (qualsiasi)
Dragon Quest (qualsiasi)
Deadly Premonition
GTA (qualsiasi)
Batman Arkham (qualsiasi)
Far Cry 3
Deus Ex HR
Dark Souls
Fire Emblem
Dragon's Dogma
Kingdom Hearts
Saints Row (qualsiasi)
Dead IslandM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa a questo punto non sarebbe meglio (anche se più faticoso per Ele) tenere due classifiche? Una quantitativa con il numero di giochi finiti e una qualitativa con i punti assegnati in base al genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioLa prima la sto facendo io, puoi trovarla qualche pagina dietro. Qualche giorno e aggiorno.
Comment
-
Ste può aggiungere in prima pagina un link che mandi al post di Fra
Comment
-
Non conta ai fini della classifica, ma a chi interessasse ho ottenuto uno dei due veri finali di Symphony of the night, quello dove Maria non segue Alucard. Giusto per dire che adesso ho veramente finito il gioco (a livello di storia, almeno).sigpic
Comment
-
Comment
Comment