Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elder Scrolls IV Oblivion, nuovi screen
Collapse
X
-
Maldito mi hai preceduto, volevo fare un "crepa crepa" al tazzolo Definirli impressionanti è riduttivo. Mi chiedo solo quale macchina (intendo PC) possa far girare questo mostro. Su console ho visto che è candidato per uscire su Xbox 2
-
Sì avevo visto un'anteprima su una rivista... Doom 3 sembra già diventato "vecchio" (non preoccuparti Carmack, mi sembra che Oblivion uscirà nel 2006 )
Si parla anche di un motore fisico iperrealistico, tanto che le gocce formeranno automaticamente pozzanghere ad esempio...
Veramente, non ci sono parole per esprimere 'sto gioco, siamo a mezzo passo dal fotorealismo
Non vedo l'ora di giocarci, anche se neanche la mia nuova 6600 lo farà girare bene, sicuro
Altri screen e info: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=30627Last edited by uranio235; 10 January 2005, 22:06.
Comment
-
Indescrizioni lo vogliono sulle console di nuova generazione, ovviamente incluso il mondo Pc. Sinceramente più delle immagini, che dal punto di vista tecnico sono certamente ottime, voglio novità sulla fantomatica intelligenza artificiale radiant...semplicemente la futura rivoluzione della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Norphsemplicemente la futura rivoluzione della saga.
Comment
-
Concordo con il Norph su una cosa. Al di là del puro aspetto estetico, il vero nodo è quello dell'intelligenza artificiale.
Comment
-
IA che in Morrowind aveva come minimo la grave peccha che la gente girava per la città senza fare un tubo a qualsiasi ora del giorno e della notte e sotto qualsiasi condizioen climatica... almeno in Daggerfall, in cui la gente in giro per le strade era random, la routine prevedeva situazioni in cui girava meno gente o niente del tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiIA che in Morrowind aveva come minimo la grave peccha che la gente girava per la città senza fare un tubo a qualsiasi ora del giorno e della notte e sotto qualsiasi condizioen climatica... almeno in Daggerfall, in cui la gente in giro per le strade era random, la routine prevedeva situazioni in cui girava meno gente o niente del tutto...
Scherzo, certo è che almeno a conseguenze morali Morrowind ha fatto un passo gigante che lo eleva a capolavoro, se a questa libertà morale, evoluta immagino, si aggiungerà un modello comportamentale verosimile...è fatta.
Comment
-
Ecco... dico questo perché Daggerfall aveva persino più libertà di morrowind... gran parte di questa libertà si è persa nel passare al 3D, come ad esempio la generazione random di quest e dungeon (!!!).
Io spero in questo con Oblivion...
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiEcco... dico questo perché Daggerfall aveva persino più libertà di morrowind... gran parte di questa libertà si è persa nel passare al 3D, come ad esempio la generazione random di quest e dungeon (!!!).
Io spero in questo con Oblivion...
Comment
Comment