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Elder Scrolls IV Oblivion, nuovi screen

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  • Elder Scrolls IV Oblivion, nuovi screen

    http://www.elderscrolls.com/art/obli...enshots_01.htm

  • #2
    Maldito mi hai preceduto, volevo fare un "crepa crepa" al tazzolo Definirli impressionanti è riduttivo. Mi chiedo solo quale macchina (intendo PC) possa far girare questo mostro. Su console ho visto che è candidato per uscire su Xbox 2
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

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    • #3
      Sì avevo visto un'anteprima su una rivista... Doom 3 sembra già diventato "vecchio" (non preoccuparti Carmack, mi sembra che Oblivion uscirà nel 2006 )

      Si parla anche di un motore fisico iperrealistico, tanto che le gocce formeranno automaticamente pozzanghere ad esempio...
      Veramente, non ci sono parole per esprimere 'sto gioco, siamo a mezzo passo dal fotorealismo

      Non vedo l'ora di giocarci, anche se neanche la mia nuova 6600 lo farà girare bene, sicuro

      Altri screen e info: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=30627
      Last edited by uranio235; 10 January 2005, 22:06.

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      • #4
        Taz quegli screen li aveva già visti, e ha deciso che perdurerà con l'attuale PC finché oblivion non esce, così è la volta buona che si compra il PC nuovo ed è certo che ci giri

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        • #5
          Indescrizioni lo vogliono sulle console di nuova generazione, ovviamente incluso il mondo Pc. Sinceramente più delle immagini, che dal punto di vista tecnico sono certamente ottime, voglio novità sulla fantomatica intelligenza artificiale radiant...semplicemente la futura rivoluzione della saga.

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          • #6
            Originariamente Scritto da Norph
            semplicemente la futura rivoluzione della saga.
            Credo che sia una rivoluzione per tutto il mondo dei videogiochi... al pari se non di più di quella che c'è stata pochi mesi fa con la grafica da parte di Far Cry, Doom 3 e Half Life 2, e di quest'ultimo anche il motore fisico rilevante nel gioco.

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            • #7
              Concordo con il Norph su una cosa. Al di là del puro aspetto estetico, il vero nodo è quello dell'intelligenza artificiale.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

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              • #8
                IA che in Morrowind aveva come minimo la grave peccha che la gente girava per la città senza fare un tubo a qualsiasi ora del giorno e della notte e sotto qualsiasi condizioen climatica... almeno in Daggerfall, in cui la gente in giro per le strade era random, la routine prevedeva situazioni in cui girava meno gente o niente del tutto...

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                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  IA che in Morrowind aveva come minimo la grave peccha che la gente girava per la città senza fare un tubo a qualsiasi ora del giorno e della notte e sotto qualsiasi condizioen climatica... almeno in Daggerfall, in cui la gente in giro per le strade era random, la routine prevedeva situazioni in cui girava meno gente o niente del tutto...
                  Controllavano che non gli rubassero le stoviglie dalle casse : D
                  Scherzo, certo è che almeno a conseguenze morali Morrowind ha fatto un passo gigante che lo eleva a capolavoro, se a questa libertà morale, evoluta immagino, si aggiungerà un modello comportamentale verosimile...è fatta.

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                  • #10
                    Antonio, toglimi una curiosità... ma tu Daggerfall lo hai giocato?

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Antonio, toglimi una curiosità... ma tu Daggerfall lo hai giocato?
                      Daggerfall nope, Arena un pò. Morrowind è quello che ho divorato e col quale tuttora gioco.

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                      • #12
                        Ecco... dico questo perché Daggerfall aveva persino più libertà di morrowind... gran parte di questa libertà si è persa nel passare al 3D, come ad esempio la generazione random di quest e dungeon (!!!).
                        Io spero in questo con Oblivion...

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                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki
                          Ecco... dico questo perché Daggerfall aveva persino più libertà di morrowind... gran parte di questa libertà si è persa nel passare al 3D, come ad esempio la generazione random di quest e dungeon (!!!).
                          Io spero in questo con Oblivion...
                          Aspetta, io parlavo di libertà morale più che esplorativa, fermo restando che sia importante anche quest'ultima

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                          • #14
                            Aggiunte nuove tre immagini; i nemici finora sono decisamente 'bruttini', ma il contorno mi pare venga su decisamente bene, specie le archietetture.





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                            • #15
                              In effetti avevo notato anche io che quel minotauro è un po' "roccioso" nel contesto, ma guarda i fili d'erba e le ombre delle nuvole sulal chiesa! Il motore grafico ha del paradossale!!

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