Qualcuno di voi lo ha e ci gioca online ogni tanto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone
Collapse
X
-
Killzone
:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:Tag: Nessuno
-
-
...
Originariamente Scritto da Seiyanon lo conosco neppure
online gioco a NWN
Io non sò cosa sia quel NWN...Gh!
E Twisted Metal: Black lo conosci?:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ciao,non dar retta a Seiya perkè lui gioca solo eclusivamente a nwn.MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname (scusa forse nn sono caspiti miei)
non è comunque l'unico kimhari, sappi' che gioco anche a need for speed U2 e principe di persia 2 ogni tanto
ah e non dimentichiamo il mitico blip e blop
Comuque nwn è D & D cartaceo fatto a gioco, quindi oserei dire che per gli amanti di D & D come me nwn non è un gioco ma IL gioco
Poi se a te kimhari non piace è perchè non ti paice nemmeno D & D suppongo
Cosi' ho detto e cosi' è
P.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominare
Comment
-
...
Originariamente Scritto da SeiyaP.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominareD & D mi è sconosciuto quanto NWN... Eheh!
Originariamente Scritto da Kimhari90MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname
Cmq, se qualcuno ci dovesse giocare (a KILLZONE intendo)... Fatemelo saxe!:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
Comment