Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone

Qualcuno di voi lo ha e ci gioca online ogni tanto?
    :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
    :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
    :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

non lo conosco neppure

online gioco a NWN
    http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

...

Originariamente Scritto da Seiya
      non lo conosco neppure

online gioco a NWN
      Togo... --
      Io non sò cosa sia quel NWN... Gh!
      E Twisted Metal: Black lo conosci?
      :burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn:
      :burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn:
      :burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:

Comment

Ciao,non dar retta a Seiya perkè lui gioca solo eclusivamente a nwn.MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname (scusa forse nn sono caspiti miei)

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Ciao,non dar retta a Seiya perkè lui gioca solo eclusivamente a nwn.MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname (scusa forse nn sono caspiti miei)
          nwn sta' per Neverwinter nights ed è l'unico gioco online a cui gioco

non è comunque l'unico kimhari, sappi' che gioco anche a need for speed U2 e principe di persia 2 ogni tanto

ah e non dimentichiamo il mitico blip e blop

Comuque nwn è D & D cartaceo fatto a gioco, quindi oserei dire che per gli amanti di D & D come me nwn non è un gioco ma IL gioco

Poi se a te kimhari non piace è perchè non ti paice nemmeno D & D suppongo

Cosi' ho detto e cosi' è

P.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominare
          http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

...

Originariamente Scritto da Seiya
            P.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominare
            Bah... TM:B fa abb pena... non ti perdi niente... D & D mi è sconosciuto quanto NWN... Eheh!

Originariamente Scritto da Kimhari90
            MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname
            We, ciao! Si, sono quella Nicken...solo che ti sbagli, questo è sempre stato il mio nick...

Cmq, se qualcuno ci dovesse giocare (a KILLZONE intendo)... Fatemelo saxe!

Comment

Working...
            X