Qualcuno di voi lo ha e ci gioca online ogni tanto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone
Collapse
X
-
Killzone
:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:Tag: Nessuno
-
-
...
Originariamente Scritto da Seiyanon lo conosco neppure
online gioco a NWN
Io non sò cosa sia quel NWN... Gh!
E Twisted Metal: Black lo conosci?:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ciao,non dar retta a Seiya perkè lui gioca solo eclusivamente a nwn.MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname (scusa forse nn sono caspiti miei)
non è comunque l'unico kimhari, sappi' che gioco anche a need for speed U2 e principe di persia 2 ogni tanto
ah e non dimentichiamo il mitico blip e blop
Comuque nwn è D & D cartaceo fatto a gioco, quindi oserei dire che per gli amanti di D & D come me nwn non è un gioco ma IL gioco
Poi se a te kimhari non piace è perchè non ti paice nemmeno D & D suppongo
Cosi' ho detto e cosi' è
P.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominare
Comment
-
...
Originariamente Scritto da SeiyaP.s. Twisted Metal: Black non l'ho mai sentito nominare
Originariamente Scritto da Kimhari90MA tu sei quella Nichen che viene dall' Olandia? Hai cambiato nickname
Cmq, se qualcuno ci dovesse giocare (a KILLZONE intendo)... Fatemelo saxe!:burn: Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche.:burn::burn: Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto :burn::burn: di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravissuta... :burn:
Comment
Comment