Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tallon IV o Aether?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mq xkè non chiamarlo "Lkm-dr2"? E magari aggiungere il raggio formaggio e il salto budino no? Anzi mettiamo nei negozi qualke vestitino rosa, e un McDonald come punto di salvataggio... ma vi siete bevuti il cervello? questo è metroid!... forse bisogna togliere o diminuire in modo esagerato le porte, togliendo quel senso di divisione ke c'è tra i livelli..no? Insomma ci vuole un mega arsenale, un storia nuova, magari ricca di filmati spettacolari se ci riesono, qualche compagno che ti aiuti..... e un multilayer decente(non ke quello sia brutto, anzi è bellissimo, ma non può competere con altri giochi...). L'astronave è un'idea skifosa... magari l'introduzione di qualche veicolo da usare sporadicamente nel gioco, ma ke viene meglio sfruttato nel multi... ke ne dite?

Comment

Ma che ca***te vai dicendo! Io stavo solo facendo degli esempi! Nn voglio kiamare così il pianeta, è solo ke la maggior parte dei pianeti della federazione galattica hanno nomi cm questi! Se tu avessi 100000000 pianeti cm li kiameresti? Magari il primo giovanni, il secondo alpha e il terzo omega... ma dopo un po la fantasia diminuisce no??? Così si da un numero a quel pianeta! è così anke nella realtà se nn lo sapete... Però l'idea del Mc donald nn è brutta... eheheh, skerzo... Ma tu sei fissato con sto multiplayer!!!! X te metroid è solo questo?? A me interessa di più la storia ke le cose secondarie, forse è per questo ke nn parliamo sulla stessa linea d'onda! X me quella ke ho detto io nn è una brutta idea, se dovessero fare un gico così mi piacerebbe... sarebbe una fusione tra Gta e Metroid.. ma forse è x questo ke nn lo fanno, altrimenti nn sarebbe più un "Only for nintendo Gamecube!"

Comment

Originariamente Scritto da Link89
        Mq xkè non chiamarlo "Lkm-dr2"? E magari aggiungere il raggio formaggio e il salto budino no? Anzi mettiamo nei negozi qualke vestitino rosa, e un McDonald come punto di salvataggio... ma vi siete bevuti il cervello? questo è metroid!... forse bisogna togliere o diminuire in modo esagerato le porte, togliendo quel senso di divisione ke c'è tra i livelli..no? Insomma ci vuole un mega arsenale, un storia nuova, magari ricca di filmati spettacolari se ci riesono, qualche compagno che ti aiuti..... e un multilayer decente(non ke quello sia brutto, anzi è bellissimo, ma non può competere con altri giochi...). L'astronave è un'idea skifosa... magari l'introduzione di qualche veicolo da usare sporadicamente nel gioco, ma ke viene meglio sfruttato nel multi... ke ne dite?
        QUOTO xfettamente su ogni cosa,le porte sono troppe,un compagno che ti aiuti nn sarebbe male,però se vuoi un arsenale completo che armi metteresti?
        Poi secondo me dovrebbero cambiare anche gli oggetti da prendere(basta con la morfosfera,missili,supermissil,gigabombe)che sono sempre gli stessi e ormai dopo che li senti così tante volte sono monotoni,cioè,ormai si sa già tutto se nel 3° nn dovessero cambiare nulla...servono nomi nuovi,nuovi oggetti e potenziamenti che svolgano nuove funzioni e poi...serve una storia diversa!
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

Io sn d'accordo sul salto budino....eheheheh.... Il raggio formaggio è banale... xkè nn il raggio ricottella? è più racing... a parte gli skerzi sn d'accordo con kurt...

Comment

Scusate mi avete frainteso. La modalità principale è la storia, ma aggiungendo un multiplayer di tutto rispetto aumenterebbe notevolmente la longevità, dandoci un motivo in + x comprarlo... come arsenale intendo qualcosa come mitragliatrici al laser, cannoni al plasma, ecc... non le solite armi ke hanno uno sparo e che puoi caricare... x esempio con il mitragliatore laser basterebbe tenere premuto A x sparare raffiche di colpi, senza caricare, x differenziare la armi... è vero servono anche nuovi power ups come il salto morfosfera... potrebbero togliere di conseguenza la bomba e aggiungere delle mine o roba simile...
            Ke ne dite di qualche compagno ke ci aiuti nell'assalto ad una base pirata? Di sicuro bisogna ampliare ancora di più gli scenari, diminuendo le porte. Ma per favore non mi parlate di interazioni cn città o negozi o questo diventerebbe il gun survivor di metroid... proponete e magari dopo una mail ai retrostudios ce la mandiamo.. mica skerzo..

Comment

Come ho già detto e ora ripeto l'idea di un personaggio alleato che ti aiuti mi sembra davvero ottima e anche le armi che ha citato Link89 nn sarebbero male;adesso che ci penso quella delle città e dei negozi mi sembra davvero una stupidata,cioè diventerebbe troppo simile ad altri giochi e nn sarebbe + Metroid (ma scusate un attimo:xchè il 2° gioco di metroid prime si chiama Metroid?secondo me nn c'entra niente.X il primo ok,ma x il 2° che c'entra che alla fine devi battere l'imperatore ING ).

Comment

Scusa se sn ripetitivo, ma volevo ribadire il concetto...
                Cmq Samus Oscura non è altro ke il metroid prime... non lo sapevi?
                Cmq proponete nuove idee ke tanto un mail ai retro ce la mando

Comment

Beh...no,nn lo sapevo.
                  PS:quando mi verranno in mente nuove idee posterò quì.

Comment

Ok, avete ragione... scriviamo una bella lettera e io la metto in inglese (visto ke credo di essere il più preparato in materia) vero kurt?

Comment

ok ecco un riassunto delle novità da introdurre...

1) Nuove armi più differenziate, come mitragliatori, lanciafiamme,ecc..ma la possibilità di avere magari un armamentario da scegliere, attraverso un menu semplice e veloce...

2) Ampliamento di tutte le aree e riduzione delle porte...

3) Mantenere lo steesso numero di enigmi, ma aumentare le sparatoie contro i pirati...

4) Cambiare e eliminare alcune abilità; aggiungere per esempio il salto morfosfera, sostituire la bomba con la mina (!),...

5) Aggiungere l'aiuto sporadico di qualche compagno, e l'utiizzo di qualche mezzzo, da usare soprattutto in multiplayer...

6) Aumentare almeno a 10 le mappe in multiplayer, alllargandole e aggiungendo torrette o veicoli, e aumentando i giocatori permessi in una partita. Aggiungere l'online e i giocatori comandati dal computer...

7) Aggiungere la Pink suit....????

8) Per favore stravolgere la storia nel vero senso della parola! Non mettere assolutamente il solito popolo in crisi...

Credo che vada bene no? Ke ne dite? Ora va un po meglio
                      Last edited by Link89; 24 January 2005, 16:14.

Comment

Perfetto!!!!!Così va bene.

Comment

Kurt sei scemo? Tutto quello ke hai detto va bene a parte una cosa e qui si capisce ke kurt con l'inglese nn va proprio d'accordo... La PINK SUIT possiamo anke risparmiarla.... ma io rivedrei il Cheese beam..

Comment

Originariamente Scritto da Kryps
                            Kurt sei scemo? Tutto quello ke hai detto va bene a parte una cosa e qui si capisce ke kurt con l'inglese nn va proprio d'accordo... La PINK SUIT possiamo anke risparmiarla.... ma io rivedrei il Cheese beam..
                            Oh c******e!!va che lo so cos'è la Pink Suit...nn sarò una cima in inglese ma almeno ho la sufficienza!

Comment

Scusate ho scordato il cheese beam! Va be ma la pink suit era un'optional... adesso xrò la scrivi la mail alla nintendo? ok?
                              P.s: Oggi ho preso 8+/9 al compito di inglese!!! E faccio il liceo linguistico! La mail xrò non penso di saperla tradurre..

Comment

Originariamente Scritto da Link89
                                Scusate ho scordato il cheese beam! Va be ma la pink suit era un'optional... adesso xrò la scrivi la mail alla nintendo? ok?
                                P.s: Oggi ho preso 8+/9 al compito di inglese!!! E faccio il liceo linguistico! La mail xrò non penso di saperla tradurre..
                                Ok...scrivi...nn manca niente no?

Comment

Working...
                                X