Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adsl alice 1,2 Mb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • adsl alice 1,2 Mb

    Ma col 1 febbraio internet non doveva andare a 1,2 per chi usa alice adsl?

    Io la uso e mi va' uguale, ho provato a scaricare un file e mi si stabilizza sugli 80 kb/s come prima

    Inoltre cliccando sull'icona dei 2 computer, quella dello stato della connessione, trovo scritta la stessa velocità di connessione che leggevo antecedente al 1 febbraio

    Grossa bufala? Ritardo nel servizio? Bisogna scaricare e/o cambiare qualcosa?

    Che mi dite a riguardo?
    http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

  • #2
    anche per me

    che io sappia anche libero adsl flat doveva passare a 1.2 mega......
    sara un servizio in ritardo........
    proviamo ad attendere o chiamare il numero di assistenza........
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

    Guarda il mio pc.......

    Comment


    • #3
      essendo un operatore del 187 credo di potervi dare alcuni chiarimenti: l'attivazione avverra' a scaglioni e a lotti pertanto impossibile indicare una data per tutti. quello che e' certo e' che entro fine febbraio tutti gli utenti di Alice Flat( e solo Flat) avranno un velocita' di download di 1200 mentre l'upload rimarra' purtroppo invariato a 256!

      Comment


      • #4
        Ciao!!Allora come faccio a capire quando la mia alice flat passa a 1,2 Mbit?
        Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xavier75
          essendo un operatore del 187 credo di potervi dare alcuni chiarimenti: l'attivazione avverra' a scaglioni e a lotti pertanto impossibile indicare una data per tutti. quello che e' certo e' che entro fine febbraio tutti gli utenti di Alice Flat( e solo Flat) avranno un velocita' di download di 1200 mentre l'upload rimarra' purtroppo invariato a 256!

          Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
          Abbasso la TELECOM!!

          Comment


          • #6
            lasciamo perdere va!! un mio collega ha da poco messo adsl e secondo il suo stato di connessione andrebbe a 12 dico dodici mega!!!!l ho visto con i miei occhi!!ho paura che ci stiano prendendo per il culo..........perche effettivi saranno 80/90 kbs
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sklera
              Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
              Abbasso la TELECOM!!
              e non te la prendere con xavier dai!!! mi sa che e uno come noi che lavora per comprarsi la pagnotta!!!non e certo con lui che dobbiamo prendercela..
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                A me è stata già portata a 1.2 mbps... (alice flat)
                Basta avere un pò di pazienza
                NINTENDO RULEZ!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sklera
                  Ma non ti vergogni a dire di essere un'operatore del 187??? Come servizio assistenza clienti fate a dir poco schifo!!!!Per non parlare del resto....
                  Abbasso la TELECOM!!
                  se qui c'e' qualcuno che dovrebbe vergognarsi quello sei tu che ti rivolgi in questo modo verso chi ha cercato di rendersi utile chiarendovi le modalita' di un servizio. Per quanto riguarda il serv.187 come in ogni posto di lavoro c'e' gente che lavora bene e altra che lo fa meno bene,ma e' sbagliato fare di tutta l'erba un fascio!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da CaFoNe
                    A me è stata già portata a 1.2 mbps... (alice flat)
                    Basta avere un pò di pazienza
                    esatto..........entro fine febbraio tutti gli utenti Alice Flat 640 passeranno gratuitamente ad Alice flat Mega!

                    Comment


                    • #11
                      Calmi . . . .

                      Evitiamo i litigi, per favore...
                      Cmq, ricordate che le velocità di connessione son osempre "massime": la velocità effettiva di download non è mai garantita.
                      Inoltre, le velocità sono espresse in bit per secondo, non byte per secondo, quindi con una connessione a 640 Kbps il massimo che si può ottenere è un download a 80 Kbyte per secondo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da xavier75
                        se qui c'e' qualcuno che dovrebbe vergognarsi quello sei tu che ti rivolgi in questo modo verso chi ha cercato di rendersi utile chiarendovi le modalita' di un servizio. Per quanto riguarda il serv.187 come in ogni posto di lavoro c'e' gente che lavora bene e altra che lo fa meno bene,ma e' sbagliato fare di tutta l'erba un fascio!
                        E soprattutto è sbagliato addossare agli operatori le scelte sbagliate di una dirigenza incompetente che, forti della loro posizione monopolistica, impongono ai consumatori scelte di mercato discutibili e conveniente solo a loro.
                        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dansolo
                          E soprattutto è sbagliato addossare agli operatori le scelte sbagliate di una dirigenza incompetente che, forti della loro posizione monopolistica, impongono ai consumatori scelte di mercato discutibili e conveniente solo a loro.
                          DACCORDISSIMO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dansolo
                            E soprattutto è sbagliato addossare agli operatori le scelte sbagliate di una dirigenza incompetente che, forti della loro posizione monopolistica, impongono ai consumatori scelte di mercato discutibili e conveniente solo a loro.

                            quoto, sklera cerca di non sklerare troppo

                            per quanto riguarda l'adsl è vero, da ieri ora va' a 1,2 Mb e un operatore telecom mi ha anche chiamato per avvertirmi della cosa casomai non me ne fossi accorto
                            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Seiya
                              per quanto riguarda l'adsl è vero, da ieri ora va' a 1,2 Mb e un operatore telecom mi ha anche chiamato per avvertirmi della cosa casomai non me ne fossi accorto
                              il che dimostra l'ottimo servizio offerto, come dopotutto io ho sempre avuto.
                              certo, a volte si aspetta parecchio al 187, a volte becchi quelli poco informati... però essendo un numero gratuito... e cmq a me va molto bene la linea, niente di che lamentarmi...

                              questo dimostra che spesso il silenzio è d'oro... [ehm ehm]
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X