Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adsl alice 1,2 Mb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da xavier75
    attenzione ragazzi.............allo stato attuale la notizia dell'aumento a 4 mega e' assolutamente priva di qualsiasi fondamento. Cio' non toglie che in futuro possa esserci, ma al momento non esiste alcuna notizia in merito..............vi ricordo che sono un operatore del 187!
    Hai letto il link che ho postato ieri? Che mi risulti, telecom non ha smentito quanto riportato da "Punto informatico", rivista on-line solitamente molto attendibile.

    Comment


    • #47
      Raga cmq se passa a 4 Mbt/s megkio, altrimenti....... sopravviverò lo stesso.
      La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da xavier75
        attenzione ragazzi.............allo stato attuale la notizia dell'aumento a 4 mega e' assolutamente priva di qualsiasi fondamento. Cio' non toglie che in futuro possa esserci, ma al momento non esiste alcuna notizia in merito..............vi ricordo che sono un operatore del 187!
        Xavier...non per offendere....ma a sto punto viene da dire che Telecom FA VERAMENTE SCHIFO! ...al 187 i "tecnici", se cosi vogliamo chiamarli, non sanno MAI NIENTE!!!!!!!
        Su www.wholesale-telecomitalia.it c'è spiegato tutto...dal 31 Marzo 2005 e sicuramente apparirà sul sito di Alice domani e tu sarai informato, cosi come gli altri operatori....questo porta Telecom ad offrire un servizio di CALL CENTER veramente schifoso poichè aggiornano gli operatori sulle novità molto più tardi di quando una determinata cosa va in vigore! Al 187 il 10Febbraio non sapevano niente della 1,2Mbit!!! SCANDALOSO!
        La 4mbit ci sarà...e domani ne avremo la dimostrazione! Non sono voci....

        WWW.WHOLESALE-TELECOMITALIA.IT CLICK SU RIPOSIZIONAMENTO OFFERTE ADSL WHOLESALE DI TELECOM ITALIA - SEZIONE NEWS

        ED E' LA TERZA VOLTA CHE LO DICO....xciò x favore, so che non è colpa tua...ma di da parte mia a TELECOM che la loro gestione fa pena!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da gianvito
          Xavier...non per offendere....ma a sto punto viene da dire che Telecom FA VERAMENTE SCHIFO! ...al 187 i "tecnici", se cosi vogliamo chiamarli, non sanno MAI NIENTE!!!!!!!
          Su www.wholesale-telecomitalia.it c'è spiegato tutto...dal 31 Marzo 2005 e sicuramente apparirà sul sito di Alice domani e tu sarai informato, cosi come gli altri operatori....questo porta Telecom ad offrire un servizio di CALL CENTER veramente schifoso poichè aggiornano gli operatori sulle novità molto più tardi di quando una determinata cosa va in vigore! Al 187 il 10Febbraio non sapevano niente della 1,2Mbit!!! SCANDALOSO!
          La 4mbit ci sarà...e domani ne avremo la dimostrazione! Non sono voci....

          WWW.WHOLESALE-TELECOMITALIA.IT CLICK SU RIPOSIZIONAMENTO OFFERTE ADSL WHOLESALE DI TELECOM ITALIA - SEZIONE NEWS

          ED E' LA TERZA VOLTA CHE LO DICO....xciò x favore, so che non è colpa tua...ma di da parte mia a TELECOM che la loro gestione fa pena!


          Sieto Bello e mi piaceto anco.
          La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

          Comment


          • #50
            ? Introduzione degli accessi a 4.096/256 Kbit/s
            Dal 31 marzo 2005 Telecom Italia rende disponibile una specifica offerta di accessi flat con velocità 4.096/256 Kbit/s configurati da T.I. su VP ATM di tipo ABR a cui viene associato un valore (MCR) di banda garantita di 20 Kbit/s per accesso. Il prezzo complessivo per accesso sarà pari a 16,83 euro/mese con un contributo di attivazione pari a 90,00 euro (prezzi IVA esclusa).
            La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

            Comment


            • #51
              Visto??? Domani vedremo...

              Comment


              • #52
                Comunque per chi sceglie l'attivazione di questo servizio devono obbligatoriamente fornire un modem che supporti tale velocità, quelli attuali non ce la fanno.
                La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

                Comment


                • #53
                  I modem attuali supportano fino a 8mbit...e comunque a chi non ci credeva...

                  WWW.ALICEADSL.IT

                  mio caro xavier...ora puoi dire quello che t'ho detto alla TELECOM! Fammelo sto favore...

                  Comment


                  • #54
                    Hai ragione in parte, gli IPM DATACOM arrivano a 4.8 no a 2 come dicevo io e nè a 8 come dici tu.
                    La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

                    Comment


                    • #55
                      Parlavo di modem decenti....

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da gianvito
                        Parlavo di modem decenti....
                        Svegliati si parlava dei modem telecom
                        La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

                        Comment


                        • #57
                          Non sono io che mi devo svegliare...conosco i Datacom...e la mia affermazione era giusta....PARLAVO DI MODEM DECENTI!
                          Chi ha detto che telecom dà modem decenti?!?!

                          Lo standard dei modem NORMALI è di 8Mbit...e fesso è chi affitta il modem da telecom ( a parte che è già fesso se si abbona ad Alice...) ...in un anno paga 36euro quando con meno di 30 se lo compra e pure decente...oppure come me spende 45euro e si compra un Router/Switch 4 porte con firewall hardware...
                          Last edited by gianvito; 01 April 2005, 21:52.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da gianvito
                            Non sono io che mi devo svegliare...conosco i Datacom...e la mia affermazione era giusta....PARLAVO DI MODEM DECENTI!
                            Chi ha detto che telecom dà modem decenti?!?!

                            Lo standard dei modem NORMALI è di 8Mbit...e fesso è chi affitta il modem da telecom ( a parte che è già fesso se si abbona ad Alice...) ...in un anno paga 36euro quando con meno di 30 se lo compra e pure decente...oppure come me spende 45euro e si compra un Router/Switch 4 porte con firewall hardware...
                            se si rompe me lo sostituiscono...... tu ne devi comprare un altro, e comunque si parlava di modem telecom del modem che hai tu non ci può fregare di meno !!

                            Sveglia
                            La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

                            Comment


                            • #59
                              fra 4-5 anni...quando "forse" si romperà il tuo modem avrai gia pagato 180euro x il modem...e quanti ROUTER si comprano con 180euro?!!?

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da gianvito
                                fra 4-5 anni...quando "forse" si romperà il tuo modem avrai gia pagato 180euro x il modem...e quanti ROUTER si comprano con 180euro?!!?
                                180 ? compri la metà di un router decente, e comunque io non ho problemi di soldi e non mi frega niente questi quanto si pigliano, se si rompe me lo cambiano ?? mi basta questo.

                                Tu fatti tutti i conti che vuoi, hai ragione alice è una merda e il tuo modem è il migliore, contento ??

                                chiudiamo sta discussione inutile.
                                La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

                                Comment

                                Working...
                                X