Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eMule:FUNZIONAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eMule:FUNZIONAMENTO

qualcuno mi spiega a grandi linee emule?
    l' ho installato, l' ho settato e ho messo a scaricare un paio di file.
    c'è scritto es. fonti 46/48 (1), che vuol dire? e poi perchè ci mette anni a partire un file?
    altra cosa i server: devo scegliere o lascio così com' è?
    quando faccio la ricerca che significano server, global (server), jigle, ecc...???

scusate se rompo ma nn ci chiappo una mazza...grazie.

io per questo motivo l'ho tolto e ho messo edonkey che è più facile

Comment

si trovano le stesse cose anche su edonkey?
      dove lo posso scaricare?

Comment

ecco il link
        http://www.edonkey2000.com/

Comment

Se posso esserti di aiuto...ecco quà: http://emule-project.net/
          Tutto in italiano!!
          E ci puoi scaricare anche l'ultima versione di eMule...in italiano!!
          Anche se mi sa che già la possiedi...vabbè! :P

l' ho installato, l' ho settato e ho messo a scaricare un paio di file.
          c'è scritto es. fonti 46/48 (1), che vuol dire? e poi perchè ci mette anni a partire un file?
          altra cosa i server: devo scegliere o lascio così com' è?
          quando faccio la ricerca che significano server, global (server), jigle, ecc...???
          Il numero di fonti significa...il numero di fonti disponibili dalle quali scaricare il file!!
          Per il server ti consiglio di scegliere Razorback2 dalla lista dei server.
          Per la ricerca ti consiglio "Global (server)", che è il migliore.
          Per scaricare i files devi avere un pò di pazienza, aspettare e lasciare acceso il pc. Ma poi vedrai che le cose andranno meglio....
          Emule dà molte soddisfazioni!!

Comment

grazie mille ad entrambi. sperimento subito.

Comment

perchè nn riesco a collegarmi al server razorback2???

Comment

Perchè in questo momento evidentemente c'è troppa gente su quel server.
                A volte capita!

Infatti nemmeno io riesco a collegarmi a Razorback2 in questo momento. Così mi sono collegato con uno dei server ProbenPrinz.de, abbastanza validi anch'essi.

Comment

infatti anch'io mi sono connesso a quello lì.
                  un' altra cosa: cosa comporta se gli utenti a cui sono accodato sono connessi a server diversi dal mio?

Comment

Non comporta alcunchè. Di fatto, tu ti connetti a un server che ha accesso anche a tutti gli altri. Io uso Adunanza come server perchè ho fastweb, e da lì posso connettermi a tutti gli utenti degli altri.
                    Per il mulo serve solo un po' di pazienza: slow and steady wins the race!!

A questo punto sarebbe il caso di pasare a spiegarti gli ID alti e bassi, e il punteggio di coda, ma penso che DJ sia più preparato di me su questo.

Comment

aspetterò che qualcuno mi illumini. piuttosto è normale che scarichi a poco? in questo momento sto andando a 4.

Comment

Dipende. Io ad esempio pur avendo fastweb non scarico mai a più di 100-120 anche se potrei, dato che comunque hai le code da fare. A volte mi capita di raggiungere la banda full, ma non succede spesso... dipende dalla diffusione dei files che vuoi scaricare, e dalla banda altrui. Lascialo andare un po', è come un diesel. Comunque il mulo non è affatto male: io ho abbandonato quasi del tutto winMX!!

Comment

il fatto è che ho alice e scaricare a 4 mi sembrava un pò strano. cmq farò come dici te e lo lascerò andare libero!!!

Comment

E' solo un problema di matematica.
                            Ad esempio, tu hai una certa banda: devi dividerla per il numero di upload che consenti, e otterrai un numero oscillante in base anche agli altri download del tizio che scarica da te. Mettiamo, 30kbs diviso 6, teoricamente 5, ma è un numero varibile perchè magari un altro ha già la banda full perchè scarica da altre 10 fonti. Ne consegue che la banda non sfruttata da costui la usa un altro, e arriva a 7/8.... poi magari scarichi da un fastweb, e allora fai festa. L'importante è lasciar rodare il mulo e attendere che si avviino più download, solo così ottieni lo scarico a banda piena. Infatti, a differenza di winMX, non puoi regolare gli upload dedicandogli parte della tua banda! E' molto più democratico.

(ho scritto in modo confuso.......)

Comment

grosso modo ho capito. che sia più democratico è sicuro, perchè su winmx c'è l' oligarchia. a volte penso che sia di berlusconi anche winmx!!!!!!!

Comment

Working...
                              X