Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senza aprire un thread:
Ieri, quando ho tentato di guardare un file (in .avi) usando wmp, non me lo leggeva dandomi classe non registrata.
...
Dipende dai codecs?
prova bsplayer se non c'è la fai potrebbe essere corrotto....(x verifiacre puoi usare gspot...tool molto semplice da usare x vedere che codec A e V usa il suddetto file)
Auguri
"...m'illumino d'immenso..."
"lu sule lu mare lu ientu"
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Ohh in sti giorni il Nero mi fa incazzare a bestia!
Riesco a fare solo cd in MP3 non riesco a fare un cd audio!!!
Perche'????
Comincia a masterizzare, sembra sia partito, ma dopo poco mi da errore e non mi scrive il cd... Mi dice tipo errore di destinazione e robe varie...
Fino a poco tempo fa riuscivo a farli senza problemi!
E poi i cd sembrano essere riutilizzabili... Bah!
Perche'????
Comincia a masterizzare, sembra sia partito, ma dopo poco mi da errore e non mi scrive il cd... Mi dice tipo errore di destinazione e robe varie...
i cd, se non sono riscivibili, certamente non sono riutilizzabili!
per l'errore servirebbe qualche dato in più, che masterizzatore è?? so?? errore preciso???, perchè da come lo descrivi potrebbe essere anche un banco di ram difettoso, (anche se non credo assolutamente sia quello il problema) quindi se dai più info sul problema ti aiuto sicuramente!!!!
ciauz
S.P.A.M. for FUN distibuzioni presenta: L'acquario per mammaguppy "il pessimismo divora tutto, tranne le alghe"Mammaguppy "Un betta all'giorno, leva i guppy di torno"Mammaguppy
Grazie 1000!
Mah guarda e' una cosa un po strana, stasera ci ho riprovato e stranamente il cd audio me lo ha masterizzato. Dopo ho tentato invano di farne un altro ed e' uscito fuori questo (ho annotato):
Matshita cd-rw cw-7586
errore nella sequenza dei comandi
non posso terminare la scrittura su disc at once
Sinceramente in queste frasi non ci capisco mai un tubo, ma ho pensato dipenda dagli MP3 che scarico visto che alcuni me li fa ed altri no!
Grazie 1000!
Mah guarda e' una cosa un po strana, stasera ci ho riprovato e stranamente il cd audio me lo ha masterizzato. Dopo ho tentato invano di farne un altro ed e' uscito fuori questo (ho annotato):
Matshita cd-rw cw-7586
Sinceramente in queste frasi non ci capisco mai un tubo, ma ho pensato dipenda dagli MP3 che scarico visto che alcuni me li fa ed altri no!
Grazie 1000!
Matshita cd-rw cw-7586
Grazie 1000!
lo escluderei.
prova ad aggiornare nero, e anche a provare a masterizzare su un supporto diverso, ed alla velocità minima del tuo masterizzatore!
S.P.A.M. for FUN distibuzioni presenta: L'acquario per mammaguppy "il pessimismo divora tutto, tranne le alghe"Mammaguppy "Un betta all'giorno, leva i guppy di torno"Mammaguppy
Perche'????
io stamattina sto avendo lo stesso identico problema..solo con gli Mp3
Grazie 1000!
lo escluderei.
prova ad aggiornare nero, e anche a provare a masterizzare su un supporto diverso, ed alla velocità minima del tuo masterizzatore!
Uhmmmh ci provero', vi faro' sapere!
Maro' che strage sto Nero... ^^"
a me gli Mp3 vengono bene! Bah...
Comment