Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa ad internet explorer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alternativa ad internet explorer

    Esiste qualche alternativa valida e superiore al normale internet exlorer di win?
    Ah, se è possibile anche in italiano. Confido in voi.
    Andate tutti qui:
    http://www.forumfree.net/?c=16386
    è il forum di Ultraman!!!!!

    Il Grande Mazinga è il miglior Robot in circolazione(esclusi i nuovi)!!!!

    E Tetsuya Tsurugi il miglior pilota del mondo!!!!!

    Inutile negare l'evidenza!!!!

  • #2
    Mozilla Firefox.

    Interfaccia uguale, ma superiore su tutto quanto.
    TUTTO ho detto.


    prova qua http://www.mozillaitalia.org/firefox/

    Comment


    • #3
      explorer

      Grazie Bud. Ora vado subito al link che mi hai gentilmente fornito...
      Andate tutti qui:
      http://www.forumfree.net/?c=16386
      è il forum di Ultraman!!!!!

      Il Grande Mazinga è il miglior Robot in circolazione(esclusi i nuovi)!!!!

      E Tetsuya Tsurugi il miglior pilota del mondo!!!!!

      Inutile negare l'evidenza!!!!

      Comment


      • #4
        mozilla firefox

        ...e lo installo con successo. Avevi ragione tu, ha più tutto.
        Andate tutti qui:
        http://www.forumfree.net/?c=16386
        è il forum di Ultraman!!!!!

        Il Grande Mazinga è il miglior Robot in circolazione(esclusi i nuovi)!!!!

        E Tetsuya Tsurugi il miglior pilota del mondo!!!!!

        Inutile negare l'evidenza!!!!

        Comment


        • #5
          vai col mozilla originale,c'ha un paio di cose di piu.no ndimenticarti dello patch per farlo andare piu veloce (mozilla ed firefox)
          minghia sto' fsb mazza !

          an35n-u /2400m /2x256mb a-data vitesta ddr500/killed 2 9800 recently lol/wdx3/etc...
          240fsb 24/7 crappy 2400m tops @ 2.5 w 1.825-1.85V



          spamming the world one thread at a time

          Comment


          • #6
            Mozilla

            Io ho installato mozilla firefox direttamente dal suo installer, non è uguale?

            (Poi ho già provato mozilla 1.7 mi pare, ma mi trovo meglio con questo).
            Andate tutti qui:
            http://www.forumfree.net/?c=16386
            è il forum di Ultraman!!!!!

            Il Grande Mazinga è il miglior Robot in circolazione(esclusi i nuovi)!!!!

            E Tetsuya Tsurugi il miglior pilota del mondo!!!!!

            Inutile negare l'evidenza!!!!

            Comment


            • #7
              Tetsuya wrote:
              > Esiste qualche alternativa valida e superiore al normale internet
              > exlorer di win?

              Opera.

              E' leggero, ti fa anche il caffe' ed ha l'interfaccia migliore che abbia mai visto.
              La versione 8 ti legge pure la mail, siti, ... Peccato per l'accento anglofono.

              ___


              Tetsuya also wrote:
              > Io ho installato mozilla firefox direttamente dal suo installer, non è uguale?

              Mozilla Suite e' un insieme di programmi per il web (browser, client email, ...), mentre Firefox e' il browser senza nient'altro.
              Last edited by DKDIB; 24 February 2005, 20:24.
              http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

              "In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
              .hack//SIGN special - Intermezzo

              Comment


              • #8
                Scusami DANGTX se mi intrometto: siccome ero interessato alla cosa in quanto volevo installare mozilla in italiano, ti volevo fare qualche domanda:
                - ma la patch che intendi é "firefox"? Se si, la devo installare appena dopo mozilla?
                - se mi collego a internet dopo aver installato mozilla, appare questa versione?
                - se poi mi stufo di mozilla come faccio a ritornare a internet explorer?
                Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mrnutz
                  Scusami DANGTX se mi intrometto: siccome ero interessato alla cosa in quanto volevo installare mozilla in italiano, ti volevo fare qualche domanda:
                  - ma la patch che intendi é "firefox"? Se si, la devo installare appena dopo mozilla?
                  - se mi collego a internet dopo aver installato mozilla, appare questa versione?
                  - se poi mi stufo di mozilla come faccio a ritornare a internet explorer?
                  1) Firefox è il browser, non la patch. La patch è una modifica per farlo andare più veloce.
                  2) Non l'ho capita.
                  3) L'installazione di Firefox non cancella Explorer che, ora come ora, è praticamente indivisibile da Windows (a meno di tarocchi). Quindi non preoccuparti.
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                  Comment


                  • #10
                    Usa Firefox

                    Mozilla è una suite che include browser, client di posta e programma di creazione pagine html. Mozilla è arrivato alla versione 1.7.5.
                    Lo stesso team di sviluppo, ha deciso di creare anche un browser (ora chiamato firefox), per chi fosse interessato esclusivamente alla navigazione.
                    Il vantaggio di usare Firefox (giunto alla versione 1.0.1) è la leggerezza (richiede meno risorse di sistema) e la velocità.
                    In più, Firefox gestisce i feed RSS, funzionalità che ancora Mozilla non supporta.

                    Comment


                    • #11
                      per la suite c'è la 1.7.6, fresca fresca.
                      e la 1.0.2 di firefox è ormai in dirittura d'arrivo.

                      Comment


                      • #12
                        prova ad usare pure Maxthon!

                        cercalo col google perchè nn mi ricordo il link!

                        è un browser BELLISSIMO!!

                        ai livelli (sicuramente) di firefox
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Maxthon è un derivato di Internet Explorer quindi si porta dietro tutti i problemi di quest'ultimo. Difficile quindi che sia ai livelli di Firefox.
                          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                          Comment


                          • #14
                            hmmm boh ...a me funzica da Dio forse anche più del firefox....vabbè
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              Per sirbone72 e Dansolo. Sperando di non aver capito male le risposte che mi avere gentilmente fornito, praticamente dovrei limitarmi ad installare MOZILLA 1.0.1.ita che contiene già il browser FIREFOX? Se la patch che dice Dansolo lo fa andare più veloce, dove la posso trovare? Dopo aver installato il tutto devo settare qualcosa o Mozzilla parte in automatico nel collegarmi ad internet? grazie ragazzi della vostra disponibilità
                              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                              Comment

                              Working...
                              X