Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' leggero, ti fa anche il caffe' ed ha l'interfaccia migliore che abbia mai visto.
La versione 8 ti legge pure la mail, siti, ... Peccato per l'accento anglofono.
___
Tetsuya also wrote:
> Io ho installato mozilla firefox direttamente dal suo installer, non è uguale?
Mozilla Suite e' un insieme di programmi per il web (browser, client email, ...), mentre Firefox e' il browser senza nient'altro.
Scusami DANGTX se mi intrometto: siccome ero interessato alla cosa in quanto volevo installare mozilla in italiano, ti volevo fare qualche domanda:
- ma la patch che intendi é "firefox"? Se si, la devo installare appena dopo mozilla?
- se mi collego a internet dopo aver installato mozilla, appare questa versione?
- se poi mi stufo di mozilla come faccio a ritornare a internet explorer?
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Scusami DANGTX se mi intrometto: siccome ero interessato alla cosa in quanto volevo installare mozilla in italiano, ti volevo fare qualche domanda:
- ma la patch che intendi é "firefox"? Se si, la devo installare appena dopo mozilla?
- se mi collego a internet dopo aver installato mozilla, appare questa versione?
- se poi mi stufo di mozilla come faccio a ritornare a internet explorer?
1) Firefox è il browser, non la patch. La patch è una modifica per farlo andare più veloce.
2) Non l'ho capita.
3) L'installazione di Firefox non cancella Explorer che, ora come ora, è praticamente indivisibile da Windows (a meno di tarocchi). Quindi non preoccuparti.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Mozilla è una suite che include browser, client di posta e programma di creazione pagine html. Mozilla è arrivato alla versione 1.7.5.
Lo stesso team di sviluppo, ha deciso di creare anche un browser (ora chiamato firefox), per chi fosse interessato esclusivamente alla navigazione.
Il vantaggio di usare Firefox (giunto alla versione 1.0.1) è la leggerezza (richiede meno risorse di sistema) e la velocità.
In più, Firefox gestisce i feed RSS, funzionalità che ancora Mozilla non supporta.
Maxthon è un derivato di Internet Explorer quindi si porta dietro tutti i problemi di quest'ultimo. Difficile quindi che sia ai livelli di Firefox.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Per sirbone72 e Dansolo. Sperando di non aver capito male le risposte che mi avere gentilmente fornito, praticamente dovrei limitarmi ad installare MOZILLA 1.0.1.ita che contiene già il browser FIREFOX? Se la patch che dice Dansolo lo fa andare più veloce, dove la posso trovare? Dopo aver installato il tutto devo settare qualcosa o Mozzilla parte in automatico nel collegarmi ad internet? grazie ragazzi della vostra disponibilità
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Comment