Originariamente Scritto da Chibi Gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che connessione avete?
Collapse
X
-
e ti chiedi il perchè?? Io scaricherei di tutto sperando che il miracolo continui... Ma sono veramente 100 MBps? se così fosse dovresti scaricare tranquillamente a un paio di MB al secondo... non è che magari ti confondi con la velocità della scheda di rete? Allora anch'io sarei a 100 MBps altro che 56k...
Comment
-
Alice adsl flat 1.2 mbpsClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloperchè ti sei fumato la carta vetrata.
il limite fisico dell'adsl è ben più in basso di quella cifra.
Originariamente Scritto da alex91(x favore...nn prendetemi x pazzo,e se nn ci credete vi pubblichero' una foto)...io navigo a 100 Mbps...Mio padre dice che nn importa il numero x la velocita' della connessine...dice ke piu la centrale e' vicina piu il numero e' alto...ad esempio...se avte la centrale nel giadino di casa vostra vi segnera' 1000 Mbps ma nn e' detto ke vadi a kuella velocita...nn so' se mi sono spiegato bene...secondo voi kuello ke dice mio padre e' vero...???...
un'altra prova a favore del fatto che i 100.0 Mbps sono la velocità di connessione al router: anche a me è segnato così nelle proprietà di connessione di windows, ma poi vedendo la pagina di configurazione del router segna come di norma gli 800kbps...
cmq per i Mbps devi semplicemente dividere per 1000 i kbps, dato che si parla di di bit e non di byte...
Comment
-
Il sirbone si aggiorna. . .
Finalmente, anche io ho fatto il passaggio all'ADSL
Incredibilmente, dalla richiesta (11 aprile) all'attivazione (ieri) è passato pochissimo tempo, considerato anche che han dovuto installare una linea aggiuntiva (la mia linea telefonica è ISDN).
I tempi stanno migliorando..
Cmq, avendo anche io una configurazione con router ADSL, ovviamente dal PC vedo solo la velocità di connessione alla LAN; Windows non mostra in alcun luogola velocità alla rete esterna, come è logico, dato che tale collegamento è gestito da un altro sistema (il router).
Le prime impressioni sono molto buone. La velocità nominale è 1200 Kbps e la velocità di download arriva anche a 130 Kbyte al secondo.
Comment
Comment