Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che connessione avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Gohan
    identico al mio ma come mai tu vai a 1,5 bla bla bla mentre io a 1,7 bla bla...
    boh
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
        ADSL Tele2
        idem.
        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

RAGA NN MI PRENDETE X MATTO ma io viaggio a 100,0 Mbps...kulkuno di voi sa il xke

Comment

e ti chiedi il perchè?? Io scaricherei di tutto sperando che il miracolo continui... Ma sono veramente 100 MBps? se così fosse dovresti scaricare tranquillamente a un paio di MB al secondo... non è che magari ti confondi con la velocità della scheda di rete? Allora anch'io sarei a 100 MBps altro che 56k...

Comment

Originariamente Scritto da alex91
              RAGA NN MI PRENDETE X MATTO ma io viaggio a 100,0 Mbps...kulkuno di voi sa il xke
              perchè ti sei fumato la carta vetrata.
              il limite fisico dell'adsl è ben più in basso di quella cifra.

Comment

Probabilmente, hai un modem router e il tuo PC è connesso tramite scheda di rete: la connessione tra router e PC è a 100Mbit, ma la connessione ADSL sarà la solita. . .

Comment

Alice adsl flat 1.2 mbps
                  Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                  www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                    perchè ti sei fumato la carta vetrata.
                    il limite fisico dell'adsl è ben più in basso di quella cifra.
                    (x favore...nn prendetemi x pazzo,e se nn ci credete vi pubblichero' una foto)...io navigo a 100 Mbps...Mio padre dice che nn importa il numero x la velocita' della connessine...dice ke piu la centrale e' vicina piu il numero e' alto...ad esempio...se avte la centrale nel giadino di casa vostra vi segnera' 1000 Mbps ma nn e' detto ke vadi a kuella velocita...nn so' se mi sono spiegato bene...secondo voi kuello ke dice mio padre e' vero...???...

Comment

(x favore...nn prendetemi x pazzo,e se nn ci credete vi pubblichero' una foto)...io navigo a 100 Mbps...Mio padre dice che nn importa il numero x la velocita' della connessine...dice ke piu la centrale e' vicina piu il numero e' alto...ad esempio...se avte la centrale nel giadino di casa vostra vi segnera' 1000 Mbps ma nn e' detto ke vadi a kuella velocita...nn so' se mi sono spiegato bene...secondo voi kuello ke dice mio padre e' vero...???...
                      qual è la velocità massima che hai raggiunto in download? puoi scoprirlo o con un programma o semplicemente scaricando qualcosa (da almeno un paio di siti però, perchè magari ti becchi il server lento che ti sballa i dati). Moltiplica i KB/s per 8 e trovi i Kbps, moltiplica per 1000 (o 1024, sirbo help please!) e trovi i Mbps. Se andassi effettivamente a 100 MBps, dovresti arrivare a scaricare alla fantascientifica velocità massima di 12.5 MB/s, cioè ti scaricheresti un bel file da 600 MB in soli 48 secondi...

Comment

un'altra prova a favore del fatto che i 100.0 Mbps sono la velocità di connessione al router: anche a me è segnato così nelle proprietà di connessione di windows, ma poi vedendo la pagina di configurazione del router segna come di norma gli 800kbps...

cmq per i Mbps devi semplicemente dividere per 1000 i kbps, dato che si parla di di bit e non di byte...
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Il sirbone si aggiorna. . .

Finalmente, anche io ho fatto il passaggio all'ADSL
                          Incredibilmente, dalla richiesta (11 aprile) all'attivazione (ieri) è passato pochissimo tempo, considerato anche che han dovuto installare una linea aggiuntiva (la mia linea telefonica è ISDN).
                          I tempi stanno migliorando..

Cmq, avendo anche io una configurazione con router ADSL, ovviamente dal PC vedo solo la velocità di connessione alla LAN; Windows non mostra in alcun luogola velocità alla rete esterna, come è logico, dato che tale collegamento è gestito da un altro sistema (il router).

Le prime impressioni sono molto buone. La velocità nominale è 1200 Kbps e la velocità di download arriva anche a 130 Kbyte al secondo.

Comment

I Have Alice Adsl
                            anch'io
                            "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Sul computer fisso ho la connessione ADSL,ma sul portatile ho il GPRS

Comment

ADSL canone mensile fisso, tiscali, 1,5 Mbps.
                                Ma dovrei passare a tele2.
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X