Ho abilitato tutto ma la situazione non cambia!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Tutto Firefox!!!
Collapse
X
-
MAgari potrebbe esserci qualche problema di compatibilità.
Mi è venuta in mente una cosa: hai verificato le impostazioni di sicurezza del tuo firewall e del tuo antivirus? Talvolta, in un eccesso di prudenza, qualche firewall blocca l'esecuzione del codice Javascript.
Comment
-
intendi i link con attributo target="_blank" (cioè quelli che normalmente si aprirebbero in una nuova finestra) oppure tutti?
nel primo caso basta andare su about:config, settare su true browser.tabs.showSingleWindowModePrefs (se non c'è basta aggiungerlo come boolean), infine modificare il settaggio che si è aggiunto nella finestra delle opzioni; nel secondo caso puoi ricorrere a qualche extension come quelle che trovi in questa categoria.
Comment
-
Scusa ma non ho capito bene cosa mi consigli!
Quello che voglio è che clickando su un qualsiasi link presente in una pagina web il browser mi apra una nuova scheda e non una nuova finestra (Es. Cliccando sul link del tuo post)! E' possibile?
Comment
-
digita about:config nella barra dell'indirizzo
controlla la presenza di browser.tabs.showSingleWindowModePrefs
se c'è, settalo su true; se non c'è, crealo come boolean e settalo su true
vai nelle opzioni e troverai qualcosa come "force links that open new windows to open in...", spuntalo e setta "a new tab".
Comment
-
Originariamente Scritto da Salodigita about:config nella barra dell'indirizzo
controlla la presenza di browser.tabs.showSingleWindowModePrefs
se c'è, settalo su true; se non c'è, crealo come boolean e settalo su true
vai nelle opzioni e troverai qualcosa come "force links that open new windows to open in...", spuntalo e setta "a new tab".
Comment
-
ritiro tutto sulla velocità del browser...
ora va che è una meraviglia. l'unica cosa che è cambiata è l'antivirus. può dipendere da quello?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
assolutamente sì...
che antivirus avevi e che antivirus?
cmq sox c'è un estensione chiamata Tabbrowser Preferences che ti permette di configuarare al meglio la navigazione a schede, come infatti gestire i link "_blank" e i link esterni al browser...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoassolutamente sì...
che antivirus avevi e che antivirus?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment