Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutto Firefox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho abilitato tutto ma la situazione non cambia!

Comment

NOn so pioù che pesci pigliare. Prova a contattare Mr. Bix.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
        ... Prova a contattare Mr. Bix.
        Potrebbe non dipendere dal Browser?

Comment

MAgari potrebbe esserci qualche problema di compatibilità.
          Mi è venuta in mente una cosa: hai verificato le impostazioni di sicurezza del tuo firewall e del tuo antivirus? Talvolta, in un eccesso di prudenza, qualche firewall blocca l'esecuzione del codice Javascript.

Comment

Ho controllato, il Firewall non centra, contattero Mr. Bix! Grazie!

Comment

Risolto. Sbagliavo io ad utilizzare l'editor! Scusate!

Comment

Ho un problema: Come posso configurare Firefox in modo che mi apra i link presenti in una pagina automaticamente in un altra scheda?

Comment

intendi i link con attributo target="_blank" (cioè quelli che normalmente si aprirebbero in una nuova finestra) oppure tutti?
                  nel primo caso basta andare su about:config, settare su true browser.tabs.showSingleWindowModePrefs (se non c'è basta aggiungerlo come boolean), infine modificare il settaggio che si è aggiunto nella finestra delle opzioni; nel secondo caso puoi ricorrere a qualche extension come quelle che trovi in questa categoria.

Comment

Scusa ma non ho capito bene cosa mi consigli!

Quello che voglio è che clickando su un qualsiasi link presente in una pagina web il browser mi apra una nuova scheda e non una nuova finestra (Es. Cliccando sul link del tuo post)! E' possibile?

Comment

digita about:config nella barra dell'indirizzo
                      controlla la presenza di browser.tabs.showSingleWindowModePrefs
                      se c'è, settalo su true; se non c'è, crealo come boolean e settalo su true
                      vai nelle opzioni e troverai qualcosa come "force links that open new windows to open in...", spuntalo e setta "a new tab".

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                        digita about:config nella barra dell'indirizzo
                        controlla la presenza di browser.tabs.showSingleWindowModePrefs
                        se c'è, settalo su true; se non c'è, crealo come boolean e settalo su true
                        vai nelle opzioni e troverai qualcosa come "force links that open new windows to open in...", spuntalo e setta "a new tab".
                        Grazie Mille Salo!

Comment

ritiro tutto sulla velocità del browser...
                          ora va che è una meraviglia. l'unica cosa che è cambiata è l'antivirus. può dipendere da quello?
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

assolutamente sì...
                            che antivirus avevi e che antivirus?

cmq sox c'è un estensione chiamata Tabbrowser Preferences che ti permette di configuarare al meglio la navigazione a schede, come infatti gestire i link "_blank" e i link esterni al browser...
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

I link esterni al Browser li ho gia settati. Cosa sono i link "_blank"?

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                                assolutamente sì...
                                che antivirus avevi e che antivirus?
                                prima avevo il panda is platinum 2005... ora uso il nod32, che però non ha il fw, e quindi anche kerio personal fw.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X