Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epson stylus photo ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dovresti valutare se ti conviene spendere (ipotizzo) 140 euro per una stampante che ha i consumabili a 25 euro oppure una stampante a 80 euro ma con i consumabili a 40. Da parte mia ti consiglio la prima opzione: Epson Photo 830. Rispetto alle altre foto non è lenta (14 ppm b&w, 13.7 a colori) , ha testo nero di qualità laser e stampa fotografica che ti lascerà stupefatto.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

La stylus photo EX l'ho avuta al lavoro per un anno e mezzo..
      L'ho sempre considerata una favola a parte la scarsa velocita', rispetto ad altre marche le cartucce costano poco e si trovano e come (non so dove abiti ) il vero difetto delle epson e' quello che ha detto mr bix la testina si ottura a lungo andare l'ho visto di persona quando nei suoi ultimi giorni la povera stylus ex del lavoro necessitava di una pulizia ad ogni stampa
      secondo me il miglior compromesso e' canon s200 o s300 niente di particolare come velocita' ottimi prezzi sia delle cartucce originali che dei colori e discreta qualita'
      A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Working...
      X