Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
norton systemworks /norton intern. sec. 2005...(come mai????)
norton systemworks /norton intern. sec. 2005...(come mai????)
ragazzi come mai se ho installato norton systemworks nn posso installare internet security 2005??? mi dice che devo cambiare versione!!! ma dooovee!?!!?!?
Il norton ha TUTTO che non va', andate a vedervi le tabelle di comparazione di rilevamento virus, Norton arriva si e no intorno alla 7°.8° posizione surclassato dal Kaspersky e altri.
quindi il problema sta nella capienza sul disco troppo alta?
non sull'hard disc, bensi sulla ram e sul processore... il che rende il pc più lento...
e questo è un dato di fatto, non sensazioni degli utenti... molto meglio avast o nod32, molto aggiornati ma molto potenti e leggeri...
non sull'hard disc, bensi sulla ram e sul processore... il che rende il pc più lento...
e questo è un dato di fatto, non sensazioni degli utenti... molto meglio avast o nod32, molto aggiornati ma molto potenti e leggeri...
avast non lo conosco, invece il nod32 è sicuramente molto leggero, però questo anche perchè non ha il fw. quindi ho dovuto affiancarlo a kerio... e a proposito di pesantezza mi potete consigliare un buon fw che sia anche leggero?
kerio mi sembra un pò pesantuccio...
per esempio zonealarm com'è in questo senso?
Zone alarm è un bidone e cmq non funziona come un firewall, è un po' diverso.
Ti consiglio di usare Sygate se proprio vuoi usare un firewall.
lo sto già usando un fw, kerio, che è molto buono, però un pò pesantuccio, per questo ne chiedevo uno + leggero.
com'è sygate in fatto di peso su ram e cpu?
beh, alla fine l'ho provato da solo... devo dire che mi trovo meglio con sygate, non tanto perchè sia un fw migliore (kerio è molto buono), quanto perchè è decisamente più leggero.
Io ho installato Northon Utilities, Northon Systemworks e Northon Antivirus e non ho problemi.
Probabilmente hai qualche errore nel registro di sistema.
Io hon dovuto formattare l'HD per poterli installare, ho avuto il tuo stesso problema.
Comment