Annuncio

Collapse
No announcement yet.

norton systemworks /norton intern. sec. 2005...(come mai????)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• norton systemworks /norton intern. sec. 2005...(come mai????)

ragazzi come mai se ho installato norton systemworks nn posso installare internet security 2005??? mi dice che devo cambiare versione!!! ma dooovee!?!!?!?

boooh

zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

una semplice risposta: non installare nessuno dei due, soprattutto il secondo
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

si ma è per un amico ehiehiehi e lui vuole solo norton..........qualkuno sa darmi na risposta???
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da McDado
        una semplice risposta: non installare nessuno dei due, soprattutto il secondo
        Perchè? Il Norton ha qualcosa che non va??
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Decisamente, la pesantezza
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Decisamente, la pesantezza
            quindi il problema sta nella capienza sul disco troppo alta?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Il norton ha TUTTO che non va', andate a vedervi le tabelle di comparazione di rilevamento virus, Norton arriva si e no intorno alla 7°.8° posizione surclassato dal Kaspersky e altri.

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                quindi il problema sta nella capienza sul disco troppo alta?
                non sull'hard disc, bensi sulla ram e sul processore... il che rende il pc più lento...
                e questo è un dato di fatto, non sensazioni degli utenti... molto meglio avast o nod32, molto aggiornati ma molto potenti e leggeri...
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                  non sull'hard disc, bensi sulla ram e sul processore... il che rende il pc più lento...
                  e questo è un dato di fatto, non sensazioni degli utenti... molto meglio avast o nod32, molto aggiornati ma molto potenti e leggeri...
                  avast non lo conosco, invece il nod32 è sicuramente molto leggero, però questo anche perchè non ha il fw. quindi ho dovuto affiancarlo a kerio... e a proposito di pesantezza mi potete consigliare un buon fw che sia anche leggero?
                  kerio mi sembra un pò pesantuccio...
                  per esempio zonealarm com'è in questo senso?
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Zone alarm è un bidone e cmq non funziona come un firewall, è un po' diverso.
                    Ti consiglio di usare Sygate se proprio vuoi usare un firewall.

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                      Zone alarm è un bidone e cmq non funziona come un firewall, è un po' diverso.
                      Ti consiglio di usare Sygate se proprio vuoi usare un firewall.
                      lo sto già usando un fw, kerio, che è molto buono, però un pò pesantuccio, per questo ne chiedevo uno + leggero.
                      com'è sygate in fatto di peso su ram e cpu?
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

beh, alla fine l'ho provato da solo... devo dire che mi trovo meglio con sygate, non tanto perchè sia un fw migliore (kerio è molto buono), quanto perchè è decisamente più leggero.

Comment

Io ho installato Northon Utilities, Northon Systemworks e Northon Antivirus e non ho problemi.
                          Probabilmente hai qualche errore nel registro di sistema.
                          Io hon dovuto formattare l'HD per poterli installare, ho avuto il tuo stesso problema.

Comment

no praticamente nn mi installava norton internet security con relativo antivirus e contemporaneamente systemworks...

praticamente o installi uno o installi l'altro..ho tolgo systemworks ho tenuto internet seicurity + antivirus..risolto iul porblema
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                            X