Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, prima di tutto sappi che con questo programma non rippi i dvd e li trasformi in divx, con questo programma copi il contenuto del dvd, decriptandolo, sul disco rigido...
dopo questa premessa forse inutile, forse no, ti spiego nel modo più semplice e breve che posso, come usarlo: dal menu "mode" selezioni ifo, poi scegli la cartella dove devono finire tutti i file cliccando sull'idoncina della cartella nella finestra principale, poi clicchi sul pulsantone per far partire beh credo che ti serva sapere solo questo... se poi hai esigenze particolari sulla configurazione, beh basta chiedere o guardare sul sito www.doom9.it, nel caso specifico all'indirizzo http://www.doom9.it/dvddec.htm
cmq ti consiglio di leggerti le guide sul rippaggio dvd che ci sono, qualche volta ne ho letta qualcuna e sono fatte molto bene... io personalmente uso GordianKnot, un programma che fa da tramite a parecchi programmi (inclusi nel suo installer) per il rippaggio dei dvd la trasformazione in xvid/divx
stamattina sei fortunato che c'è Goldberg per te......
allora da qualche parte scarica DVD Shrink 3.1
è freeware..... poi lo installi
e lo apri......
poi fai open disc è facile è un grosso pulsantone
metti la lettera del drive dove sta il dvd
e cominci cliccando su backup
fa tutto da solo tu devi solo comprare il dvd vuoto e inserirlo quando te lo chiede....... cmq se non sbaglio durante la copia ti fa vedere le immagini
tu clicca sulla v e spunta senno ti vedi il film ancora prima di farlo........
stamattina sei fortunato che c'è Goldberg per te......
allora da qualche parte scarica DVD Shrink 3.1
è freeware..... poi lo installi
e lo apri......
poi fai open disc è facile è un grosso pulsantone
metti la lettera del drive dove sta il dvd
e cominci cliccando su backup
fa tutto da solo tu devi solo comprare il dvd vuoto e inserirlo quando te lo chiede....... cmq se non sbaglio durante la copia ti fa vedere le immagini
tu clicca sulla v e spunta senno ti vedi il film ancora prima di farlo........
ok non ringraziarmi è il mio dovere
ciao ciao
percaso la versione di shrink è la 3.1.7, se si ti ha mai dato problemi poi un'altra cosa, a questo punto non mi serve + decrypter???
Last edited by bandrix; 08 May 2005, 07:14.
Motivo: Sbaglio
Tra i frequentatori di newsgroup significa "Read The F#####g Manual" (scusate la volgarità) e si usa per rispondere a chi chiede che gli si spieghi tutto per filo e per segno. Solitamente, se si hanno problemi tecnici ci si dovrebbe prima documentare approfonditamente e, solo dopo, chiedere chiarimenti su punti ben precisi.
Di al tuo amico che i dvd saltano verso la fine x 2 motivi:
1 il lettore non è compatibile e il laser non ha un angolo abbastanza acuto
2 I dvd che usa fan cacare (sempre e solo Verbatim il resto è fuffa x me).
Raga cmq ce l'ho fatta, per fae il uto ho usato DVD shrink che è un ottimo programma e per masterizzare ho usato Nero Burning Rom e mi trovo una bellezza
Comment